“Quando dimentichi di essere un pastore tedesco”: episodio imbarazzante | Video

Questi due meravigliosi esemplari si sono resi protagonisti di una scenetta che dimostra tutta la loro goffagine, nonostante il pedigree

Sta arrivando finalmente il Natale, con le festività molte persone si concederanno qualche giorno di vacanza. L’occasione giusta per passare un po’ di tempo con gli amici a quattro zampe, spesso i primi a soffrire la mancanza dei proprietari quando sono fuori per lavoro. Non stanno mancando le foto sui social di cani con indosso una mise adatta al clima che si respira.

La reazione incredibile dei pastori tedeschi
Invece di affrontare il nemico questi due esemplari di pastore tedesco se la danno a gambe – velvetpets.it (fonte foto TikTok @koda_and_wrigley)

Di recente un video a tema è diventato popolarissimo per la reazione che i due pastori tedeschi hanno. Non riconoscono il padrone e invece di fare la guardia, che in teoria è l’attività per cui sono più portati, scappano a gambe levate. Il motivo però è particolare, c’è una ragione ben precisa che ha fatto scattare questa reazione in loro, c’entra un personaggio molto speciale.

Pastori tedeschi? Dalla loro reazione non sembra: la clip spopola

Dotati intelligenza sopraffina, molto fedeli e ubbidienti, oltre che abilissimi guardiani. Tutte queste caratteristiche sulla carta dovrebbero appartenere al pastore tedesco ma, come i proprietari di esemplari di questa razza ben sapranno, il pedigree cozza con la realtà. Nella maggior parte dei casi ci si ritrova un pelosone goffo e impacciato oltre che fifone.

Fuochi d’artificio, sirene e chiasso li mandano in bambola. Se possono cercano di rifugiarsi in qualche tana, sotto il letto o al riparo sotto qualche tavolino. I protagonisti del video rispondono perfettamente alla descrizione (reale) e non si smentiscono, non fanno eccezione. Il proprietario architetta lo scherzo perfetto e loro ci cascano in pieno, la reazione è incredibile.

I due pastori tedeschi non riconoscono il proprietario
La reazione stramba dei cani quando vedono il padrone – velvetpets.it (fonte foto TikTok @koda_and_wrigley)

Si veste da Babbo Natale, le feste si avvicinano, e dal piano superiore scende le scale senza farsi sentire. La coppia di cani riposa sul pavimento. A un certo punto uno dei due si accorge di quello che sta accadendo e scatta in piedi in un millesimo di secondo.

@koda_and_wrigley Koda & Wrigey do not like santa 💀🎅🏼 #funny #dogsoftiktok #santa #hilariousdogs ♬ original sound – Koda & Wrigley

Si fa quindi spalleggiare dal compare e non smette di abbaiare a debita distanza, la campanella è la cosa che li terrorizza di più. E il bello è che non si avvicinano neanche quando il losco figuro si rivela per chi è veramente.

Impostazioni privacy