Nel giorno del suo matrimonio accade l’impensabile: paggetto ‘speciale’ per la consegna delle fedi – VIDEO

Un matrimonio speciale, con un paggetto davvero d’eccezione: a portare le fedi è qualcuno di veramente insolito, una cosa mai vista!

Ce ne sono di cose strane che accadono durante le cerimonie di nozze, ma questa è davvero molto insolita. Il giorno del matrimonio è sicuramente un momento unico per un evento estremamente importante nella vita di due persone, coloro che scelgono di unire i loro destini e si donano l’uno all’altra. E c’è chi vuole renderlo particolare e speciale, sicuramente ancor più indimenticabile del solito.

un falco fa da paggetto al matrimonio
Un paggetto speciale per un matrimonio indimenticabile – velvetpets.it

Ci sono, certo, le cerimonie normali, bellissime senz’altro e ricche di emozione, ma può capitare che avvenga qualcosa di veramente strano e spettacolare tanto da essere conosciuto in tutto il mondo. Chi ama gli animali, si sa, vuole averli con sé anche in un giorno così memorabile come quello del proprio matrimonio. Non è raro vedere animali domestici prendere parte alle cerimonie di nozze dei loro padroni.

Si trovano numerose foto e video di cani vestiti a festa, con tanto di cravattina o piccolo velo nunziale che accompagnano gli sposi all’altare. E c’è anche chi, ben addestrato porta le fedi, gli anelli che i due innamorati si scambieranno al momento di diventare marito e moglie. Sono immagini bellissime che testimoniano lo stretto legame tra gli esseri umani e i propri pets. Ma ci può essere qualcosa di decisamente più insolito. 

Il paggetto speciale: ecco chi porta le fedi agli sposi

È il caso di un matrimonio che si è svolto negli Stati Uniti. In una bella locationa all’aria aperta, su di un verde prato i due sposi si accingono a sposarsi. Lui, lo sposo ha un animale al quale è molto legato e non poteva certo lasciarlo a casa nel suo giorno più bello.

un falco fa da paggetto al matrimonio
Un falco come paggetto che porta le fedi nunziali – velvetpets.it

Ma non si tratta di un cane o di un gatto, come comunemente vien più facile pensare. Ad illustrare questa storia e fissare in un brevissimo video le immagini di questo evento più unico che raro è il profilo TikTok  The Flyest Ring Bearer, che mostra qualcosa da rimanere a bocca aperta.

Addestrato accuratamente ci sarà un paggetto davvero eccezionale a portare le fedi agli sposi. Si tratta addirittura di un falco. Sì, il piccolo falco di cui lo sposo è proprietario e che quindi ama tantissimo tanto da volerlo con sé nel giorno del suo matrimonio e da affidargli un compito speciale, quello di fargli da paggetto.

Le immagini parlano da sé e trasmettono la gioia degli sposi e lo stupore di tutti i presenti nel vedere questa mirabile scena. Tenuto prima da una persona, al momento in cui bisogna portare gli anelli nunziali ai due sposi che devono scambiarseli per sugellare la promessa del loro amore, ecco che il falco spicca il volo e va a posarsi precisamente sul braccio dello sposo, che indossa per l’occasione l’apposito guanto per accogliere il volatile.

@jkapture_studios The Flyest Ring Bearer #falcon #wedding #bayareawedding #bayareaweddingvideographer ♬ original sound

Il falco porta a termine egregiamente la sua missione destando la meraviglia e la simpatia di tutti, e testimoniando quando sia bello e stretto il legame tra l’uomo e gli animali, che si lasciano addestrare così bene e fedelmente.

Impostazioni privacy