Questo cane husky che parla è la nuova star dei social: riesce a ripetere tutto

Il botta e risposta con l’amico umano è esilarante. La clip ha fatto il giro del web in pochissimi minuti, diventando virale sui social

Se c’è una razza di cani che dà l’impressione più di tutte di saper comunicare con gli umani questa è l’husky. Negli ultimi anni si sono moltiplicati i video sulla rete di esemplari che sciorinano qualsiasi tipo di discorso senza difficoltà. Si tratta di una caratteristica abbastanza nota tra gli appassionati, ciononostante solo di recente ha guadagnato gli onori della cronaca. Per questo tipo di pelosetti è semplicemente un modo di esprimere le proprie emozioni.

Avete mai visto un cane che parla? Questo husky lo fa benissimo
Se c’è un cane che sa parlare bene è questo husky, la conversazione con il proprietario è assurda – velvetpets.it (fonte foto TikTok @leone_bianco94)

Vocalizzarle è la modalità più immediata per loro, un’abilità che è strettamente legata al loro DNA. Per millenni generazioni di husky l’hanno tramandata e sarebbe nata proprio dal contatto con gli umani che guidavano le slitte nelle regioni artiche. Tramite questo tipo di ‘richiamo’ cercavano di avvertire di potenziali pericoli all’orizzonte. Non fa eccezione il cane che sta spopolando sul web in questi giorni, la clip è ovviamente diventata virale.

Sui social è una star, l’husky più ‘loquace’ del web spopola: la clip è virale

Approfondite le ragioni per cui gli husky tendono a ‘parlare’ un po’ troppo, proviamo a entrare nello specifico. A migliaia condividono ogni giorno sui social clip del loro esemplare, conversazioni a volte anche abbastanza complicate. Come ad esempio quella della cliccatissima clip apparsa su TikTok, in questo caso si tratta di un cane spagnolo che ha imparato molte più espressioni dei suoi simili. È davvero impressionante, impossibile non rimanere meravigliati dalla sua abilità.

Questo husky parla come un umano, il video è virale
Un husky che parla non è una novità ma questo bellissimo esemplare è davvero troppo bravo – velvetpets.it (fonte foto TikTok @leone_bianco94)

Si inizia con una parola semplice: ‘Hello’, la replica arriva immediata. Poi si passa allo stesso saluto ma nella ‘lingua madre’: ‘Hola’. Successivamente è il momento di sfoggiare tutti i nomi di persona che conosce: Pablo, Alvaro, Manolo, Arturo.

@leone_bianco94 #respect👑 #perteeee #xte #viral #viralvideo #foryou #xyou #tiktok #tiktokitalia #dogs #dogsfunny #amoglianimali #dogsoftiktok #dogslife #humorrisastiktok🤣💯♥️ #ytp #siberianhusky ♬ suono originale – 𝙇𝙀𝙊𝙉𝙀♛Bianco⁹⁴✨

E infine non risparmia complimenti per sé stesso: ‘Hablo bien’, ‘Digo bien’. Insomma, meglio di così proprio non poteva proprio fare. Che altro resta da dire: è certamente promosso a pieni voti. E gli utenti, nella sezione commenti, concordano.

Impostazioni privacy