Mai visto un gatto più atletico, quello che fa è incredibile: potrebbe partecipare alle olimpiadi

Gatto atletico fa qualcosa di tanto incredibile che potrebbe partecipare alle prossime Olimpiadi. Voi cosa ne pensate?

Davvero sensazionale la performance di questo micio che stenterete a credere. Il suo sembra essere un record da guinness dei primati. Gagliardo e sensuale, è già una star sul web dove ha conquistato milioni di like e centinaia di cuori. E il video della sua prestazione agonistica ha già fatto il giro del mondo.

Gatto che potrebbe partecipare alle Olimpiadi
Gatto rosso in piena forma (Velvetpets.it)

Molti degli amanti degli animali parlano di un avvenimento senza precedenti: nessuno aveva mai visto fare una cosa simile a un gatto. Ma questo micio con la sua nonchalance e la sua classe innata ha stupito tutti quanti regalando uno spettacolo senza precedenti destinato a entrare nella storia del web.

All’aspetto un gatto qualunque, chi mai si sarebbe aspettato avesse un simile talento? Tranquillo e fiero, anche la sfida più difficile sembra proprio non fargli paura. La sua è una di quelle esibizioni atletiche che una volta viste stenterete a dimenticare perché è semplicemente stupefacente. Vedrete che anche voi ve ne innamorerete subito!

Campione del web a 4 zampe: è proprio lui

Si è fatto conoscere recentemente online con un video che ha lasciato tutti a bocca aperta. Questo non è infatti un animale domestico che possiamo considerare comune: la sua intelligenza e capacità di mettersi in gioco sono davvero fuori dal comune. Egli, perciò, non ha niente a che invidiare al tradizionale gatto della giungla.

Campione del web a 4 zampe
Gatto rosso (Velvetpets.it)

Energico e vitale, con tutta tranquillità ha superato ognuna delle prove stabilendo sicuramente uno di quelli che possiamo sicuramente considerare un record. Sorridente e spavaldo, non ha mai battuto ciglio e con serenità è diventato il nuovo Gianmarco Tamberi del mondo a quattro zampe.

La prova atletica di questo incredibile pet è mostrata in un video di “petfunny_video” su TikTok. Tutti la possono vedere perché la visione del filmato è ancora gratuita. Preparatevi perché il divertimento e la sorpresa sono assicurati. Non c’è persona al mondo che se lo sarebbe potuto aspettare da un micino dalle sembianza così “normali”.

Due occhi vispi e un bel sorriso sul musetto, in questo modo il protagonista a quattro zampe di questa stupefacente registrazione video di presenta al pubblico. Fisico possente e snello ma dotato di zampe con una muscolatura eccezionale, il micino monta sul gradino più alto del podio del salto in alto.

@petfunny_video

Going for gold 🎉 #pets #dog #pet #animal #funny #funnyvideo

♬ Laughing – Gianluca Marino

Incomincia con il saltare un’asta piuttosto bassa messa orizzontalmente dal padrone dentro a una porta, ma non finisce qui. Il gatto salta a e risalta superando tutte le prove allestite dal suo umano: il micio rosso di pelo arriva, infatti, a saltare ben 9 aste per un altezza niente male. Non sappiamo la sua età e nemmeno il suo sesso anche se dalle immagini pare una femminuccia. Quel che è sicuro è che  possiamo dire che questo è un vero campione.

Impostazioni privacy