Due Golden Retriever alle prese con la palla finita in piscina: non finisce benissimo | Video

Due Golden cercano di recuperare la palla caduta nella piscina della casa in cui vive ma l’epilogo non è dei migliore: il video. 

Due simpatici Golden Retriever tentano il tutto per tutto per recuperare una palla che è finita nella piscina della casa in cui vivono. Il video mostra come termina ‘l’impresa’ ed è davvero dolcissimo.

Golden Retriever
Due golden e una palla in piscina: il video è virale – Velvetpets.it

I due cagnoloni protagonisti del filmato hanno visto la palla in piscina e si sa quanto questi animali adorino i palloni, così hanno pensato di recuperarlo, ma la cosa non finisce benissimo.

Golden Retriever provano a recuperare la palla in piscina, il video

Questi due Golden hanno provato in tutti i modi a recuperare quella palla che era lì in piscina con la quale avrebbero potuto giocare. Così entrambi si sono avvicinati ai vari lati dove si trovava il pallone. Come si vede dalla foto e dal video – pubblicato in fondo all’articolo – uno dei due animali si sporge troppo dal bordo e finisce in acqua. Riesce però a recuperare finalmente la palla, dopo tanti sforzi aveva finalmente ‘ottenuto il suo bottino’. Peccato che oltre a essersi bagnato, in pochi secondi ha bucato il pallone.

I cani amano le palle, ma non appena le prendono tenendole strette tra i denti, chiaramente si bucano e dopo un po’ lo sfizio di giocarci passa. Comunque questi due Golden Retriever ci hanno regalato una scena davvero esilarante. Il filmato è diventato in poco tempo virale sui social.

Golden Retriever
Golden retriever, il video impazza sui social – Velvetpets.it

I Golden sono conosciuti per essere una razza molto giocherellona e pacifica. Spesso nelle case grandi chi può ne ha due, così che possano tenersi compagnia, come i protagonisti di questo filmato. Sono degli animali docili e tra l’altro abili nuotatori. Per questo quando uno dei due cani è finito in piscina, non c’è stato alcun problema per recuperare la palla e uscire dall’acqua.

@thegoldenbros_t.b Classic moments of Blue and Tub #goldenretriever #goldenbros #tub #blue ♬ original sound – Mr. Tub & Blue

A colpire di questo filmato sono le espressioni dei due cani, davvero tenerissime. Guardano la palla con un tale desiderio, che si vede che sono disposti a tutti per prenderla. Con delicatezza provano a prenderla con una zampa, ma poi uno di loro è finito in acqua e da dentro la piscina, forse, è stato più semplice recuperare il pallone.

Il video è diventato in poco tempo virale, soprattutto perché a far sorridere è il fatto che dopo tanto sforzo il pallone si buca con una tale rapidità che è impossibile non ridere.

Impostazioni privacy