“Due mondi molto diversi”: il video dei due gattini è un colpo al cuore

Quello che hanno fatto questi due teneri gattini così diversi tra loro sta facendo commuovere tutto il web: ecco cosa è successo.

A volte i nostri amici animali ci stupiscono con gesti incredibili che per loro magari hanno poco significato, tanto sono puri e naturali, ma a noi esseri umani sensibili e amanti degli animali fanno commuovere come poche altre cose al mondo. Che si tratti di cani o gatti non importa, il web è pieno zeppo di video da lacrimoni e fazzoletti con amici pelosi che si comportano come fossero in una fiaba della Disney. E dietro i cellulari le facce estasiate dei padroni.

Due gatti video
Due gatti che vivono in mondi molto diversi – Velvetpets.it / TikTok: @Dano2137

Dall’altra parte, sui social, migliaia di persone che mettono like, condividono, commentano e si commuovo per ogni piccolo gesto. Questa volta i protagonisti di un video virale su TikTok sono due teneri gatti che hanno messo su una scena che pare uscita dalla mente di uno sceneggiatore di film romantici. Ma lo fanno con una tale spontaneità da far sciogliere anche i cuori di ghiaccio. Ecco che cosa hanno combinato.

Quello che fanno questi due gatti è pazzesco: il video TikTok diventa super virale

Sembra davvero una scena uscita dall’ultimo film animato della Disney, quello che fanno questi due gatti è stato prontamente ripreso dalla padroncina di uno dei due per immortalare un momento unico e che sapeva avrebbero apprezzato anche sul web. Infatti in poco tempo il video è diventato virale e tutti sono rimasti colpiti e commossi da come si sono comportati questi due teneri gattini inconsapevoli.

Due gatti
Il video di due gatti che vivono in mondi molto diversi – Velvetpets.it / TikTok: @Dano2137

Proprio come il primo incontro di un classico del romanticismo: due innamorati diversi tra loro, che appartengono magari a due ceti diversi e sembra impossibile che possano avere qualcosa a che fare l’uno con l’altro. La principessa e il ranocchio, il nobile e il povero. Questi gatti protagonisti del video diventato virale su TikTok ricalcano proprio questi due personaggi classici.

 

@dano2137 #viral ♬ som original – música e meme.br

Uno dei due gatti, infatti, è un bel gattone casalingo dal pelo ben pettinato, bianco candido, amato, servito e riverito dai suoi padroni che non ha idea di che cosa voglia dire la vita da strada perché ha la fortuna di vivere con una famiglia che lo adora e lo tratta come un membro attivo. Dall’altra parte della strada un gatto randagio, malconcio, sporco e decisamente con meno fortune del compagno. In un attimo i due si guardano: l’incontro emozionante tra due mondi.

Impostazioni privacy