Gatto e fiocchi di neve: il video che sta rubando il cuore degli utenti di Tik Tok

Quello che fa questo gatto con la neve è incredibile e TikTok è letteralmente impazzito: il video del micio che ti ruberà il cuore.

Quanto sono divertente i nostri amici gatti! Creature un po’ misteriose, intelligenti, a volte schive, ma che sanno dare tanto amore a chi sa capirli, che sono in grado di costruire rapporti profondi con gli esseri umani che se ne prendono cura. Se un gatto ti sceglie, sappi che è per la vita! E questi simpatici e teneri morbidi esserini ci riempiono le giornate con tanta gioia e risate.

Gatto neve
Il video del gatto e dei fiocchi di neve: virale su TikTok – Velvetpets.it

Anche se sono i principi dell’eleganza, i gatti sanno anche farci davvero tanto ridere. A volte si comportano in modi incomprensibili o ai nostri occhi ridicoli e noi padroni e amanti degli animali siamo pronti con il cellulare in mano a riprendere tutte le cose divertenti che combinano i nostri mici ogni giorno. E con i social possiamo condividerli e allietare la giornata di altri utenti. Come questo gattino su TikTok che ha migliorato la vita di tutti: ecco come si comporta sulla neve.

Gatto sulla neve fa impazzire TikTok: cosa ha combinato il micione curioso

Dagli animali possiamo imparare tante cose. Non possono parlare, certamente, ma questo non significa che non ci possano dare degli insegnamenti veramente preziosi, se li sappiamo cogliere. Sanno darci amore senza chiedere niente in cambio, sanno apprezzare le cose semplici e si divertono davvero con poco. Come questo gattino sulla neve che sta rubando il cuore a tutti gli utenti di TikTok.

Gatto neve
Cosa succede quando un gatto vede la neve per la prima volta – Velvetpets.it

Per questo tenero gattino bianco e nero vedere per la prima volta la neve è una gioia incontenibile. Tanti fiocchi bianchi che cadono equivalgono a tantissime palline con cui giocare! Ecco che nel video si vede il gatto che felice e contento saltella di qua e di là cercando di acchiappare un fiocco e poi l’altro e poi l’altro ancora. Saltelli di felicità per un micione che sa apprezzare le cose semplici.

 

@larilarisa195happy cat♬ original sound – I.know.footy

Gli utenti di TikTok sono rimasti colpiti e inteneriti da questo gattino e hanno commentato e condiviso il video tantissime volte. Forse si può imparare da questo micione come da tanti amici animali quanto sia facile dimenticarci che la felicità a volte sta davvero nelle piccole cose, anche in un fiocco di neve con cui giocare.

Impostazioni privacy