Cadono fiocchi di neve e il Golden Retriever resta fuori in giardino: cosa fa | Video tenerissimo

E’ davvero dolcissimo il video del Golden Retriever che resta incantato a guardare una nevicata, la reazione è molto tenera. 

Protagonista di questo video è un dolce Golden Retriever color champagne che è rimasto estasiato davanti a una nevicata. La reazione che ha avuto l’animale appena ha visto fioccare è molto dolce.

Golden Retriever neve
Golden Retriever alle prese con la neve: il video tenerissimo – Velvetpets.it / TikTok: @Sobralstephanie

Il cagnolone invece di rientrare in casa per ripararsi, ha deciso di restare in giardino ad ammirare la neve cadere, ma a stupire è quello che fa mentre sta nevicando.

Golden Retriever incantato dalla nevicata, quello che fa è dolcissimo: il video

Il Golden Retriever di questo video sembra essere un vero amante della neve. Improvvisamente ha iniziato a nevicare e invece di rientrare in casa ha scelto di restare in giardino a godersi lo spettacolo.

La cosa più dolce, però, non è il fatto che sia rimasto all’aperto sotto la nevicata, ma quello che prova a fare non appena ha visto i fiocchi. Come si vede dal video – pubblicato in fondo all’articolo – il cagnolone prova a mangiare i fiocchi di neve. La scena è davvero molto dolce, perché riesce ad ‘acchiapparli’ ma chiaramente non si tratta di una leccornia.

Golden Retriever neve
Il video del Golden Retriever alle prese con la neve per la prima volta – Velvetpets.it / TikTok: @Sobralstephanie

Ma questo il cagnolone non lo sa, così ha dovuto assaggiare la neve. Magari gli è anche piaciuta e ‘gli ha rinfrescato il palato’. Il video comunque è diventato in poco tempo virale. Come si vede le immagini sono troppo tenere per non essere condivise e commentate. L’incontro tra la neve e i cani è un po’ come quello dei bambini che vedono per la prima volta nevicare. C’è sempre un certo entusiasmo rispetto alla cosa, come se fosse una sorpresa.

E questo filmato è perfetto per la stagione in cui ci troviamo, sembra essere quasi un biglietto di auguri per il Natale. In tanti hanno commentato raccontando la propria esperienza e dicendo che chi non ha mai assaggiato la neve? Effettivamente soprattutto i bambini provano a mangiarla. E adesso, dopo aver visto questo filmato, sappiamo che anche i cani fanno la stessa cosa o perlomeno questo dolcissimo Golden.

Tra l’altro sembra che sia anche soddisfatto. Il cagnolone è rimasto lì seduto a guardare nevicare e poi di tanto in tanto ha aperto il muso per gustarsi un bel fiocco. Chissà per quanto tempo è stato lì prima che i padroni lo invitassero a entrare in casa per non farlo bagnare e quindi raffreddare.

Impostazioni privacy