Trasportino di lusso by Versace: una chicca di design anche per i nostri amici a 4 zampe (*)

Un bagno nel lusso e nell’oro per i nostri amici pelosi: il nuovo trasportino di Versace è tutto quello che vorrai per il tuo cane.

Chi ha detto che i nostri amici a quattro zampe non possano concedersi il lusso come noi? Noi ci possiamo comprare le scarpe all’ultima moda, quella giacca di design che ci piace tanto, borse costose, trucchi e vestiti trendy da far girare tutti quando passiamo per strada. E i nostri pelosetti? Rimangono con tristi cappottini, trasportini scomodi e poco estetici, per niente alla moda. Facciamo loro un bel regalo extra lusso: il nuovo trasportino di Versace per il cane (o il gatto) che non deve chiedere mai.

trasportino di versace per animali
Ti innamorerai di questo trasportino di Versace – Velvetpets.it

Lo spunto viene da Claudia Schiffer e il suo bellissimo gatto: entrambi hanno sfoggiato un look da paura! E il trasportino originalissimo e alla moda è firmato Versace. Il felino ha catturato l’attenzione di tutti, rubando la scena alla padroncina. Ma d’altronde, con un trasportino del genere non poteva essere altrimenti. Che aspetti ad acquistarlo anche tu per il tuo micione?

Il trasportino di Versace per il gatto di Claudia Schiffer ha fatto girare la testa a tutti

Ottimo per gatti e gattoni o per cagnolini di piccola taglia, questo trasportino non è soltanto un oggetto di design e d’alta moda, dal momento che è firmato da Versace, ma è anche un modo originale di portare con voi i vostri amici a quattro zampe. A loro non interessa nulla dei brand, delle rifiniture pregiate, dei colori da abbinare, ma c’è un elemento che, invece, li renderà felici.

trasportino di versace per animali
Fonte: Instagram @claudiaschiffer – Ti innamorerai di questo trasportino di Versace – Velvetpets.it

Si tratta di un grande oblò proprio al centro! Il gatto sarà sicuro e protetto all’interno del trasportino – che potrete indossare come uno zaino – ma allo stesso tempo potrà guardare fuori il mondo esterno. I mici sono animali molto curiosi e adorano osservare tutto quello che possono. Ecco perché saranno entusiasti di poter curiosare in giro, pur rimanendo protetti dal vostro calore, in uno zainetto ampio e pensato proprio per loro.

Perfetto anche per cani di piccola taglia, che tuttavia potrebbero sentirsi costretti in un luogo chiuso, abituati come sono a girare a piedi con un guinzaglio accanto a voi. I gatti sono decisamente meno avvezzi alle passeggiate ed ecco perché può essere una buona alternativa. Al gatto di Claudia Schiffer pare piacere molto questa soluzione.

Impostazioni privacy