Questo cagnolino è un concentrato di dolcezza: ha conquistato tutti sul web – VIDEO

Il protagonista di questo video è un cucciolo davvero tenerissimo, non ci si può non sciogliere guardando quello che fa. 

Questo cucciolo di Golden Retriever è diventato una vera star dei social, quello che fa è così dolce che in poco tempo il video è diventato virale e ha ottenuto moltissimi like e commenti.

cucciolo golden retriever video
Questo cucciolo di Golden Retriever fa una cosa dolcissima – Velvetpets.it

Cosa ci può essere di più dolce di un cucciolo di cane, che sembra già un peluche, associato al giocattolo di un bambino piccolo come lui? Davvero nulla, per questo il cagnolino di questo video ha conquistato tutti in poco tempo.

Quello che fa questo cagnolino è dolcissimo: il video

Questo cucciolo di Golden Retriever color champagne è un’esplosione di dolcezza, le immagini del cagnolino che gioca sul dondolo di un bambino che avrà praticamente i suoi stessi mesi sono davvero tenerissime.

golden retriever video
Il video del cucciolo di Golden conquista tutti (Screen video TikTok) – Velvetpets.it

Come si vede dalla foto e dal video – pubblicato in fondo all’articolo – è davvero impossibile non intenerirsi. Questo cucciolo con l’aria di chi sta scoprendo qualcosa di nuovo, proprio come fanno i bambini, si dondola sul cavalluccio come se fosse la cosa più normale del mondo. E’ impossibile non sciogliersi davanti alla tenerezza di questo cagnolino.

I padroni probabilmente si saranno divertiti a fargli provare il giocattolo del loro bambino, del resto anche i cuccioli devono divertirsi a giocare e vanno coccolati proprio come se fossero un bebè. Il fatto che questo piccolo Golden Retriever giochi con un cavallo a dondolo lascia presumere che nella sua casa ci sia perlomeno un bambino. Dunque i genitori non potevano scegliere razza più azzeccata.

E’ risaputo come i Golden Retriever siano i cani più indicati da prendere per chi ha dei bambini. Sono docili, adorano giocare e quando serve sono molto protettivi, tutte caratteristiche che li rendono dei veri ‘fratelli’ per i propri figli. Non è un caso che Chiara Ferragni e Fedez abbiano scelto proprio una cucciola di Golden Retriever come cane. Dopo la morte di Matilda, il bull dog dell’imprenditrice digitale, hanno accolto in casa Paloma.

@a_golden_fam 🧡#puppy #goldenretrieverlife #cute #fyp ♬ The Cuppycake Song – Amy Castle

Le immagini della cagnolina che gioca con Leone e Vittoria sono sempre dolcissime, anche lei come i padroni è diventata una star del web. Quando l’hanno accolta in casa era piccola proprio come il cucciolo protagonista di questo tenerissimo video. A quanto pare questo cagnolino è ricoperto d’attenzioni, pare dunque che sia un animale molto fortunato.

Impostazioni privacy