Allenarsi in questa palestra è un vero spasso: gli ‘istruttori’ sono davvero speciali. Il VIDEO è virale

Divertimento assicurato per un allenamento in palestra così! Con degli amici a quattro zampe che fanno da istruttori è fantastico!

Una sessione di allenamento davvero speciale: è quella che si vede in uno strepitoso video pubblicato su Tik Tok. Decisamente esilarante, tanto che, come è ovvio, è subito diventato virale spopolando sul web. Gli animali sanno davvero come farci ridere e infondere il buonumore.

video cani palestra
Il simpatico video dei cuccioli che giocano in palestra – TikTok@puppyoga_lietuva – velvetpets.it

Chi ha un cane, e soprattutto un cucciolo in casa lo sa, la sua presenza è ovunque e in modo super dinamico e vivace. Ogni azione diventa dolcemente ostacolata dall’intervento di queste tenerissime creature e il divertimento è assicurato. Quando poi i cuccioli sono più di uno il tutto è moltiplicato in situazioni comiche e quindi risate a crepapelle. 

I cuccioli desiderano attenzioni e sono disposti a tutto pur di averle. Inoltre in loro vi è una carica di vitalità enorme e il loro istinto è quello di esplorare e conoscere il mondo che scoprono giorno dopo giorno. Si vengono a creare quindi circostanze in cui tutti questi elementi si mettono insieme e il risultato è di una simpatia immediata.

Il video dei cuccioli in palestra: impossibile non ridere

In questo divertentissimo video pubblicato sul social più amato dai giovani, Tik Tok, puppyyoga_lietuva mostra delle immagini che fanno salire il buonumore alle stelle. In una palestra un gruppo di persone si appresta ad allenarsi e tra i tappetini e la ricerca delle posizioni giuste da assumere per esercitare i muscoli ecco che tenerissimi cuccioli fanno la loro irruzione. 

video cuccioli in palestra
I cuccioli tra le persone in palestra – TikTok@puppyoga_lietuva – velvetpets.it

Si tratta di 1 minuto circa di puro divertimento a guardare i frames uno dopo l’altro in cui sono messe insieme tutte le birbate fatte da queste dolcissime creature. Sono tutti cucciolotti abbastanza piccoli, di età come di taglia, nel pieno del loro dinamismo e della loro vivacità. E quindi via a mordicchiare i piedi di chi cerca di allenarsi, a tirare dalle trecce le ragazze, saltare addosso, correre qua e là impedendo di fatto l’allenamento ma suscitando moltissime risate.

C’è chi si ferma per scattargli una foto, chi non resiste a fargli le coccole dimenticandosi così dell’allenamento. Qualcuno usufruisce della loro presenza per usarli come pesi e potenziare l’esercizio degli addominali. E poi c’è chi cerca di resistere quasi imperterrito alle simpatiche leccatine dei cuccioli e ai piccoli mordicchiamenti che a quell’età, si sa, sono abitudine tipica.

@puppyoga_lietuva♬ Sing, Sing, Sing – Louis Prima

E loro, con tutta la carica di energia saltellano tra una gamba e un’altra, si appendono alle braccia, giocano e si arrampicano come se niente fosse. Il video, con una musichetta allegra e ben azzeccata di sottofondo è un vero toccasana da guardare nei momenti di tristezza per ritrovare subito l’allegria. 

Impostazioni privacy