La padrona fa sentire il suono del giochino preferito del suo cucciolo: la reazione è esilarante

Il cagnolino del video è stato in grado di impressionare il pubblico con la sua estrema tenerezza. Ecco che cosa ha fatto.

I cani non smettono mai di sorprendere. Sanno essere davvero molto dolci, soprattutto quando sono cuccioli. Il loro modo di fare è in grado di attirare l’attenzione anche delle persone più ‘fredde’. Il protagonista del video di oggi è un simpaticissimo bassotto. Ha soli pochi mesi, ma sembra avere già le idee chiare.

cucciolo reazione suono
Questo cucciolo di bassatto si blocca immediatamente – (TikTok _nicomoon_) – velvetpets.it

È in compagnia della sua tenerissima umana e si sta dedicando completamente a lei. All’improvviso, però, sente un suono inequivocabile che gli fa cambiare completamente atteggiamento. La sua reazione ha ricevuto tantissimi commenti. Il filmato è già diventato virale sul web a causa della sua comicità.

Il bassotto conquista il web: la sua reazione è divertentissima

I bassotti hanno un carattere docile. Sono cani perfetti per le famiglie numerose e composte da tanti bambini. Amano giocare, interagire con gli umani e sono anche molto intelligenti. La loro dolcezza gli consente di affezionarsi al nucleo domestico con estrema facilità. Ovviamente, la conformazione fisica della spina dorsale necessità di qualche attenzione in più, ma la vita, in loro compagnia, non può fare altro che migliorare.

La reazione del bassotto
La reazione del bassotto è divertentissima – velvetpets.it

Il cagnolino del video adora la sua umana. È curioso, attento e perspicace. Durante la sua sessione di gioco, non può fare a meno di notare i lunghi capelli biondi di lei. Proprio come farebbe qualsiasi bambino, comincia ad allungarsi nel tentativo di afferrarli. Per lui, si tratta di un vero e proprio divertimento. All’improvviso, però, accade qualcosa che gli fa dimenticare completamente l’azione in corso.

Avverte il suono di un giochino. Si tratta di un fischietto inequivocabile, tipico dei pupazzetti di gomma o delle palline. Si blocca di colpo e si volta verso la fonte del rumore. I suoi occhietti si accendono di puro entusiasmo. Dopo qualche secondo, inizia ad avanzare per cercare di raggiungere il suo passatempo preferito. La reazione è davvero divertentissima e mette in evidenza la sua innocenza.

 

@_nicomoon_♬ suono originale – Lorenzo Lari

I commenti non hanno tardato ad arrivare. Il popolo del web ha accolto il filmato caricato da _nicomoon_ con grande gioia. C’è chi non ha potuto fare a meno di paragonarlo al suo animaletto e chi ha commentato con una semplice emoticon. Alcune persone non sono rimaste indifferenti di fronte alla sua dolcezza: “Amo guarda che carinoooo“, mentre altre hanno espresso il desiderio di avere un cucciolo identico: “L’unico cane che voglio deve essere fatto così, uguale“.

Impostazioni privacy