Riprende il suo cucciolo mentre guarda Mare Fuori: le immagini parlano da sole (VIDEO)

Un tenero cucciolo è stato ripreso dal suo padrone mentre guarda Mare Fuori: la sua reazione diventata virale, ha conquistato tutti sul web

Da qualche settimana su RaiPlay sono disponibili i primi 6 episodi della quarta stagione di Mare Fuori, sere-tv da record prodotta da Rai Fiction e Picomedia. Dopo il grande successo delle prime tre stagioni, i fan non aspettano altro di poter concludere la visione della quarta con le restanti puntate che verranno rilasciate a partire dal 14 febbraio.

mare fuori immagini cucciolo
Un tenero cucciolo è stato ripreso dal suo padrone mentre guarda Mare Fuori: la sua reazione, diventata virale, ha conquistato tutti sul web – Velvepets.it

Proprio il giorno di San Valentino, inoltre, inizierà la programmazione, con i primi due episodi, su Rai 2. Ciò permetterà anche ai meno avvezzi all’uso della tecnologia di poter visionare la quarta stagione comodamente in TV e soprattutto in prima serata.

Le avventure dei vari Edoardo, Carmine, Rosa, Cucciolo, Cardiotrap, Silvia, Crazy J, Pino e Kubra, tra gli altri, stanno emozionando i tantissimi fan della serie. Sui social network sono davvero tante le pagine gestiste dai supporters che quotidianamente pubblicano contenuti relativi alla serie. Mare Fuori sembra piacere proprio a tutti, anche ai nostri amici a 4 zampe: la reazione di questo cucciolo è esilarante!

Un cucciolo di Golden Retriever guarda Mare Fuori: la sua reazione conquista il web

Il piccolo cucciolo di Golden Retriever, di nome hotdog, è stato immortalato mentre reagisce ad una scena in cui c’è Micciarella che piange durante un confronto con Edoardo. Senza spoilerare troppo, avendo rispetto di chi ancora non ha visto le prime sei puntate della quarta stagione di Mare Fuori, possiamo dirvi che la scena in questione è fondamentale nella trama. Anche il cane si sarà accorto di ciò?

mare fuori
Un bellissimo cucciolo di Golden Retriever guarda Mare Fuori: la sua incredibile reazione conquista il web – Velvetpets.it

La sua reazione ha davvero conquistato tutti sul web, considerato che il video in questione – postato dal suo padrone su TikTok, ha totalizzato al momento circa 6000 views. Tantissimi anche i commenti, così come numerose le condivisioni.

Siete curiosi di vedere la reazione del tenero cucciolo di Golden Retriver? Di seguito il video postato su TikTok:

@hotdog_golden @Marefuoriofficialrai #marefuori #raiplay #Marefuori ♬ son original – memes sond box

Cosa ne pensate? Non è troppo divertente la reazione del tenero cagnolino? Chissà come reagirà quando vedrà le restanti puntate della quarta stagione di Mare Fuori. Anche voi non aspettate altro? Dopo Sanremo il focus si sposterà, inevitabilmente, di nuovo sulla serie ambientata all’IPM di Napoli.

Impostazioni privacy