Il cane amante di Harry Potter, reagisce agli incantesimi più famosi (VIDEO)

Questo cane ama tantissimo Harry Potter, la sua reazione dopo gli incantesimi del mago è davvero esilarante: il video è diventato virale.

Non è certamente necessario spiegare chi è Harry Potter, la saga dedicata al mago più famoso al mondo, ancora oggi, dopo tanto tempo, non smette di accompagnare generazioni intere di persone che possono giurare di conoscere alla perfezione la sua storia.

cane harry potter
Il cane pazzo di Harry Potter: il video virale – foto Instagram @dobbyisafreedoodle e Facebook @HarryPotter -velvetpets.it

Eppure, proprio in queste ore, il particolare che lo riguarda, anche se non direttamente, ha del sorprendente. Sui social e in particolare su Instagram, è diventato virale il video di un cane, che reagisce in modo davvero esilarante al suo padrone che finge di lanciare incantesimi su di lui.

Si tratta di un vero e proprio appassionato che tra l’altro si chiama anche Dobby, che per chi non lo sapesse, era il nome dell’elfo domestico, grande amico del mago. Ma entriamo nel dettaglio e scopriamo per bene di che cosa si tratta.

Harry Potter: questo cane reagisce ai suoi incantesimi, il video è virale

Insomma, potrebbe sembrare una cosa incredibile, eppure è tutto vero: sui social sta spopolando questo bellissimo cane, che si chiama Dobby e che pare essere un grande fan di Harry Potter, tanto da avere una reazione sempre molto particolare, quando il suo padrone finge di lanciargli degli incantesimi.

cane harry potter video
Harry Potter: il maghetto che fa impazzire il cane – foto Facebook @harrypotter -velvetpets.it

“Sapevo molto prima che arrivasse Dobby che avrei addestrato il mio futuro cane con incantesimi di Harry Potter invece che comandi regolari. Adoro sentirmi come se avessi dei veri poteri magici ogni volta che gli chiedo di venire, restare o fingere di essere morto” ha scritto nella didascalia il suo padrone, che inseguito ha poi elencato tutti gli incantesimi che nel corso del video, ha deciso di lanciare.

Accio, Protego, Petrificus Totalus Avada Kedavra, Andare ad Azkaban, Ascendio e Discendoe infine sono questi i nomi di quelli che nel breve video, il giovane decide di lanciare al suo cagnolone che ormai è una vera e propria star del web e in particolare modo dei social.

Un addestramento particolare il suo, è infatti insolito vedere un cane che possa reagire in questo modo, ma è solo un esempio in più per fare capire, la grande intelligenza che si nasconde dietro di essi.

E chissà che in futuro non ci delizieranno con altri video come questo.

Impostazioni privacy