Tommaso Zorzi, l’annuncio fa rabbrividire: ecco cosa sta succedendo al suo amatissimo gatto, l’appello dell’influencer

Tommaso Zorzi ha lanciato un annuncio che fa veramente rabbrividire sul suo gatto. Cosa è successo all’amato amico a quattro zampe dell’influencer? Andiamo a vederlo.

Da sempre Tommaso ha dimostrato di essere un ragazzo molto sensibile e attento al mondo degli animali. Ora si trova in una situazione che sicuramente gli ha creato del dolore.

Zorzi e il suo gatto
Tommaso Zorzi annuncio da brividi sul gatto (Instagram @tommasozorzi) VelvetPets.it

Nato a Milano il 2 aprile del 1995 esplode nel 2016 ad appena 21 anni quando lancia FashTime cioè un’applicazione social dedicata alla moda. Successivamente mette sul mercato AristoPop una linea di borsette da uomo che riscuote un grande successo commerciale. Sono anni in cui si inizia a parlare di lui anche per l’approdo in televisione grazie alla trasmissione di MTV, Riccanza, dove partecipa a tutte le edizioni con ottimi risultati.

Da lì per lui si aprono le porte dello spettacolo e partecipa come concorrente prima a Dance Dance Dance su Fox e poi a Pechino Express sulla Rai. Il grande pubblico lo conosce anche per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip avvenuta tra il 2020 e il 2021 che vince devolvendo tutto il montepremi da 100mila euro in beneficenza.

Ragazzo educato e per bene oggi ci ha fatto commuovere col racconto sul suo gattino, ma cosa è successo? Andiamo a scoprirlo insieme.

Tommaso Zorzi e la storia del suo gatto

Tommaso Zorzi aveva accolto, tre anni fa, nella sua vita un micino tenerissimo che aveva scelto di chiamare Priscilla nonostante fosse un maschio. Uno Scottish Fold che aveva fatto incetta di like.

Oggi però deve raccontarci una notizia dolorosa e cioè il fatto che il micio ha una malattia tipica di questa razza e cioè l’osteocondodisplasia che provoca fortissimo dolori.

Cosa succede al gatto di Zorzi?
La tragica storia del gatto di Tommaso Zorzi Instagram @tommasozorzi (VelvetPets.it)

Si è sfogato così l’influencer: “Lo Scottish Fold è un gatto che soffre inevitabilmente. Non lo sapevo e sicuramente ho la mia parte di responsabilità, ma bisogna assolutamente vietare che si venda. A Priscilla è stata diagnosticata la ostocondrodisplasia che è un’anomalia di sviluppo del tessuto osseo e della cartilagine dovuto a una mutazione genetica”.

Specifica che questo è il motivo per cui i gatti di questa razza hanno le orecchie piegate in avanti. In molti paesi lo Scottish Fold è già stato vietato alla vendita riconosciuto come un animale destinato inevitabilmente a soffrire. Questo perché la mutazione genetica che fa piegare le orecchie al gatto fa venire anche dolore ad arti e spina dorsale.

Siamo sicuri però che l’amore a Priscilla non mancherà mai con un padrone così tenero come Tommaso.

Impostazioni privacy