George Clooney stupisce Amal con un cucciolo dolcissimo: che razza è e quanto è costato ‘Nelson’ Clooney

Avete visto il nuovo cucciolo di George Clooney? Una delle razze più belle e adorabili che ci siano: qual è e quanto è costato.

A volte dei nostri amici VIP non invidiamo i soldi, le macchine, la bella vita e le grandi case ma qualcosa di molto più semplice e infinitamente più arricchente: gli animali! Non tutti possono permettersi di vivere con un amico a quattro zampe. Non basta purtroppo avere tanto amore da donargli, ma occorrono soldi da spendere in cure mediche e controlli, in cibo e tutti i prodotti che gli servono per vivere bene e serenamente.

razza cucciolo george clooney
Il nuovo cucciolo di George Clooney – Velvetpets.it

Ecco che a vedere personaggi famosi e vip che possono avere tanti animali – gli animali che vogliono – ci viene un po’ di sana invidia. Anche per George Clooney e il suo nuovo cucciolo bellissimo.

L’attore ha voluto stupire la sua Amal con questo cane meraviglioso, che sta già facendo il giro del web e delle riviste di gossip di tutto il mondo. La razza è tra le più amate e adorabili ma anche molto costosa: ecco di che si tratta e quanto ha dovuto sborsare Clooney per questo nuovo cucciolone.

Il nuovo cane di George Clooney è un cucciolone adorabile: che razza è e quanto costa

Sul web è già polemica, come spesso accade. Non hanno fatto nemmeno in tempo ad uscire su Chi le foto che ritraggono il divo di Hollywood con la sua Amal in giro per l’Italia, evidentemente in vacanza, che già gli utenti si sono scatenati.

george clooney nuovo cane
Fonte: Instagram @chi – Il nuovo cucciolo di George Clooney – Velvetpets.it

Molti sostengono che comprare un animale sia sbagliato, con tutti i cani che cercano casa nei canili, altri hanno ipotizzato che si tratti di un capriccio e hanno paura questo cucciolone venga trattato come un giocattolo. Ma quindi che cane è quello acquistato da George Clooney?

Un bellissimo cucciolo di San Bernardo! Una delle razze più grandi e adorabili che ci siano. Questi giganti buoni sono davvero cani straordinari, in grado di dare tanto amore e sicurezza e che, spesso, si dimenticano della loro stazza pretendendo di essere trattati come piccoli cagnolini da portare in braccio.

Il prezzo di questi cagnoloni varia da 1000 a 3000 euro, essendo piuttosto pregiati e preziosi. Ha bisogno di tante attenzioni e tanto affetto – oltre che tanto cibo naturalmente – e può essere un perfetto compagno di vita e di giochi.

Impostazioni privacy