La strana amicizia tra un cagnolino e una…talpa! Il video esilarante

Sui social sta facendo impazzire tutti il video di un cagnolino che gioca con una talpa. Una strana coppia che regala emozioni, vediamolo insieme.

Sempre più persone in Italia e nel mondo hanno un amico a quattro zampe come animale di compagnia. Esso infatti oltre a migliorare il nostro umore, fa bene anche al nostro corpo. Come spiegato da alcune ricerche scientifiche, avere un animale domestico riduce lo stress e l’ansia che viviamo quotidianamente e ci aiuta ad affrontare i problemi.

Cagnolino talpa amicizia
Sui social ci sono sempre più filmati dedicati agli animali – velvetpets.it

Un cane, un gatto, un uccellino o un criceto ci portano a rilasciare ossitocina, un’endorfina calmante che ha effetti molto positivi sulla nostra salute. Tra i maggiori benefici vi è l’abbassamento della pressione sanguigna e del colesterolo: ci muoviamo di più anche solo per portarli a spasso a fare i bisogni.

In Italia ci sono circa 32 milioni di animali domestici, ognuno di loro ha il suo nome e la sua storia. Sono numerosi i padroni che decidono di creare dei profili social dedicati ai propri amici a quattro zampe e alcuni diventano delle vere celebrità del web. Una su tutte, Roscoe, il cane del pilota di Formula 1 Lewis Hamilton ma famosi sono anche i cagnolini di Chiara Ferragni e Diletta Leotta. Con i loro musi teneri e i loro outfit moderni da ‘umani’ fanno incetta di like.

Il filmato di un cagnolino e una talpa conquista il web

Non mancano video in cui ci sono animali diventati popolari per alcune loro peculiarità come il gatto più grande del web che da solo riesce ad aprire una porta. Altri filmati che sono condivisi sui social ritraggono due specie diverse giocare tra loro. Non solo cani e gatti, acerrimi nemici, ma anche mici e uccellini. Uno di questi in pochi mesi ha fatto registrare più di mezzo milione di like e oltre 50 mila condivisioni.

cagnolino talpa filmato
Cagnolino e talpa giocano insieme – Screen video tiktok @petslover2023-velvetpets.it

Il filmato raffigura un cagnolino giocare nel terreno con una talpa. La talpa si nasconde e cerca di scavare una buca ma è distratta dal cane che la disturba con una zampa. Alla fine, il piccolo mammifero si arrabbia e prova a reagire suscitando la reazione impassibile del cane che è molto più grande di lei.

@petslover2023 Funniest Animals 2023 😂 Funniest Cats and Dogs 😺🐶 #funny #petlover #pet #petsoftiktok #funnyvideos #funniesttiktoks #foryou #animals #dog ♬ 原聲 – PETLOVER

Il video, della durata di una ventina di secondi, è stato diffuso su TikTok dal nome utente @petslover2023 che condivide immagini di animali molto teneri. Questo filmato ha fatto impazzire tutti e non si può non mettere like.

Impostazioni privacy