Questo cucciolone ama l’acqua e la pioggia: impossibile non ridere vedendo questo video

Il video divertentissimo del cucciolone che dimostra tutto il suo amore per l’acqua è imperdibile. I suoi padroni non se lo aspettavano.

I Golden Retriever sono degli animali molto affidabili e socievoli, ma hanno anche un’altra particolarità che è ben nota ai più. Si tratta della loro propensione allo stare nell’acqua, anche perché sono ben noti come cani da riporto. Questo cucciolone, però, sembra proprio amare la pioggia, anche se i suoi amici umani lo avevano agghindato per bene per poter affrontare la passeggiata senza ritornare a casa zuppo.

Cucciolo ama l'acqua
Cucciolo di Golden Retriever pronto per la pioggia (Tik Tok – @river_retriver) – Velvetpets.it

Operazione non riuscita, visto che alla prima possibilità che ha avuto si è lasciato andare a un tipo di attività che loro non si sarebbero mai aspettati. Il tutto è stato filmato da parte di una persona presente durante i fatti, la quale poi ha caricato il video in rete. Tali immagini sono state poi condivise da parte dell’account di Tik Tok @river_retriver e ha ottenuto oltre 249 mila like e più di 15 mila condivisioni.

Infatti, parliamo di immagini che non si vedono tutti i giorni e che possono anche colpire particolarmente chi non conosce l’indole di questi cani. L’account che lo ha caricato su social, però, condivide spesso video che immortalano questa spettacolare razza, così da permettere ai suoi follower di poter avere una visione più completa su di essi.

Il Golden Retriever adora la pioggia: il video imperdibile

Il Golden Retriever protagonista del filmato è uscito con i suoi amici umani per una passeggiata. Purtroppo, però, o per fortuna per lui, la situazione meteorologica non era delle migliori e la pioggia avrebbe potuto influire negativamente su tale attività.

Golden Retriever adora la pioggia
Cucciolo di Golden Retriever si tuffa in acqua (Tik Tok – @tiver_retriver) – Velvetpets.it

Proprio per questo motivo, gli è stato piazzato un giubbotto che poteva proteggerlo dalle intemperie, anche se lui non sembra affatto curarsene. Infatti, non appena ha visto una immensa pozzanghera ha fatto quello che i suoi padroni proprio volevano scongiurare.

@river_retriver come non detto!🥲🐾 #goldenretriever #water #dad ♬ “When the Saints Go March” Weakness Arrangement for Interesting Video(911402) – yo suzuki

Più precisamente, il cucciolone si è lanciato con tutta la sua gioia all’interno dell’acqua e ha iniziato a giocare come se non stesse avvenendo nulla. La propensione all’acqua di questi animali è più unica che rara e non tutti i cani da compagnia sono contenti di affrontare una giornata piovosa. Meglio pensarci due volte, quindi, prima di uscire, per evitare che possano incorrere in un brutto raffreddore dovuto agli sbalzi termici.

Impostazioni privacy