Scoperta sorprendente in camera da letto: aveva un animale pericolosissimo (dramma assurdo)

Una donna ha scoperto di avere in camera da letto un animale molto pericoloso quasi due settimane dopo il suo ritorno a casa.

Dopo un viaggio in Kenya, una donna irlandese ha scoperto che un animale pericoloso aveva percorso oltre 4.000 miglia nel suo bagaglio e si era rintanato nella sua camera da letto prima del suo spiacevole ritrovamento.

Animale in camera da letto
Scoperta incredibile in camera da letto: un animale pericoloso era lì da settimane (velvetpets.it)

James Hennessey, del National Reptile Zoo irlandese, ha detto in un’apparizione radiofonica su RTÉ Radio One irlandese che la donna e la sua famiglia hanno chiamato lo zoo per chiedere aiuto una volta che si sono resi conto di avere in casa l’ospite velenoso, ovvero uno scorpione. Di seguito, scopriamo maggiori dettagli sulla curiosa vicenda.

Uno scorpione ritrovato in camera da letto: la scoperta dell’animale pericoloso

La donna era tornata dal Kenya due settimane fa, era nella sua camera da letto e aveva lasciato la borsa in un angolo per 12 giorni prima che l’animale fosse avvistato. Quando ha deciso di disfarla, ha notato che qualcosa si è mosso sul pavimento sotto di essa, e c’era questo piccolo scorpione lì in camera da letto. La famiglia “all’inizio è andata fuori di testa”, ha detto Hennessey, permettendo allo scorpione di scappare. È scomparso sotto un letto, ha detto Hennessey. Fu allora che la famiglia lo ha chiamato.

scorpione ritrovato in camera da letto
Aveva uno scorpione in camera: lo scopre soltanto 12 giorni dopo (velvetpets.it)

Ci hanno chiamato subito, hanno detto che avevano trovato uno scorpione sotto la borsa e non sapevano dove fosse“. L’uomo ha detto di aver messo sottosopra la casa e di averlo poi trovato sotto il letto. A quel punto, l’ha messo in un piccolo contenitore Tupperware. Originariamente si credeva che lo scorpione fosse un cacciatore di morte, una delle razze più velenose e pericolose. Quel comprensibile errore di identificazione probabilmente si è aggiunto al panico quando lo scorpione è scomparso sotto il letto.

Successivamente lo zoo ha identificato la creatura come uno scorpione dalla coda grassa di Fisher. Hennessey ha scritto sui social media che l’aracnide è ora sano e salvo nell’unità velenosa dello zoo. Ha detto a Morning Ireland di RTÉ che una scoperta del genere non è insolita. “Non è comune, ma non è insolito“, ha detto Hennessey. “Tendo ad essere per lo più gechi e troviamo parecchi scorpioni. Molto occasionalmente alcune rane e talvolta alcuni serpenti.” L’esperto ha detto a NBC News che la puntura dello scorpione non era “significativa dal punto di vista medico”, ma avrebbe potuto causare irritazione e possibili difficoltà alle persone con problemi respiratori.

Impostazioni privacy