Paola Barale adotta un cucciolo di cane: il video del loro primo incontro scioglie il web

Paola Barale ha preso con se una cagnolina abbandonata, il filmato della prima volta che l’ha vista è davvero emozionante. 

Paola Barale ha deciso di adottare una cagnolina e ha scelto una cucciola che era stata abbandonata a Bari. Il video del primo incontro con l’amica a quattro zampe è davvero tenerissimo, la show girl si è sciolta non appena l’ha vista.

paola barale cane
Paola Barale adotta una cagnolina, il video è dolcissimo – Velvetpets.it

La Barale è da sempre una grande amante dei cani e negli anni è stata molto attiva a promuovere iniziative a sostegno dei cani abbandonati, questa volta ha voluto fare lei la sua parte e ha scelto di prendere un cane che qualcuno aveva lasciato per strada.

Paola Barale adotta una cagnolina abbandonata, il video

Il primo incontro tra Paola Barale e la sua dolce cagnolina è avvenuto sul lungomare di Bari, a raccontare cosa è accaduto è stata proprio la show girl che ha voluto condividere con i suoi followers il video di quel momento.

video cagnolina paola barale
Il video della cagnolina di Paola Barale – (Screen video IG Paolabaraleofficial) – Velvetpets.it

L’ha chiamata “Rossita” e a quanto pare sono già inseparabili. L’appuntamento è stato condiviso anche dall’associazione ‘Adottalo per sempre’ a dimostrazione che la Barale ha scelto di prendere una cagnolina abbandonata. In tanti avevano creduto che l’avesse presa da un allevamento e sui social erano già partiti gli attacchi, ma la questione – non che ce ne fosse bisogno – è stata subito chiarita.

Un’adozione unica. Una love story che non ha eguali“, questo hanno scritto i volontari dell’organizzazione. Come si vede dalle immagini e dal video – pubblicato in fondo all’articolo – la Barale era emozionatissima quando è arrivata la sua Rossita. All’inizio la cagnolina – racconta l’associazione – era un po’ restia, la nuova padrona era per lei una sconosciuta. Ma la show girl non si è persa d’animo e conoscendo bene i cani ha atteso che prendesse coraggio e si fidasse di lei. La Barale è andata appositamente a Bari per prenderla con se e poi l’ha riportata in aereo a casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA BARALE (@paolabaraleofficial)

Un gesto degno di rispetto che dimostra quanto la show girl sia legata ai cani e quanto conosca bene la situazione dei canili e dei poveri animali abbandonati. Da quando l’ha adottata la Barale è più sorridente che mai, Rossita l’accompagna praticamente ovunque, un’amica che ha riempito ancora di più la sua vita. Il video è diventato virale in poco tempo, la dimostrazione di come si possa fare del bene adottando un animale abbandonato, proprio come ha fatto la Barale.

Impostazioni privacy