Prima sparisce nel nulla, poi la clamorosa scoperta: la storia del cane Doodle lascia tutti senza parole

È una storia sorprendente quella del cane Doodle che è stato ritrovato dopo esser sparito dalla vista della sua padrona. Ecco com’è andata. 

I nostri amici animali non smettono mai di stupirci. Sono numerose le storie affascinanti che li vedono protagonisti di azioni sorprendenti che ci lasciano a bocca aperta. Tante volte fanno cose davvero divertenti, con il loro atteggiamento spesso buffo riescono a strapparci una risata anche nei momenti più bui o a farci vivere momenti davvero esilaranti. Altre volte i loro comportamenti commuovono fino alle lacrime.

storia del cane Doodle
La storia di Doodle, la cagnetta che era sparita ecco dove è stata ritrovata – velvetpets.it

Vivere con un cane in casa arricchisce ogni attimo della vita. Si crea una relazione unica e speciale con una comunicazione particolare fatta di sguardi e gesti che diventano un linguaggio con cui ci si capisce al volo. E poi, i cani vivacizzano la nostra quotidianità regalandoci momenti imprevedibili e sicuramente ci rendono più attivi e dinamici.

C’è una storia molto carina che fa sorridere e mostra come i cani riescono a sorprenderci sempre, il più delle volte in modo divertente e simpatico. Può capitare anche che ci facciano prendere qualche spavento. Ad esempio qualcosa del genere è successo ad una donna che non riusciva più a trovare la sua cagnolina Doodle. Ma poi la piccola è stata ritrovata in una situazione molto particolare.

Dov’era finita Doodle? La padrona trova la cagnolina dopo un rumore sospetto

Doodle è una cagnolina che per un problema di salute è rimasta con 3 zampe. Ma ha mantenuto al sua vivacità ed una grande curiosità che la porta ad esplorare ciò che ha intorno e a mettersi in situazioni anche molto divertenti. Tempo fa la sua padrona, Brandy Stenzel l’aveva persa di vista per un po’. Non riusciva più a trovarla nelle stanza della propria casa.

padrona trova cagnolina
il ritrovamento carino e divertente della cagnetta Doodle – velvetpets.it

Doodle sembrava sparita e lei ormai preoccupata, per più di mezz’ora si era affannata a cercarla in ogni angolo dell’abitazione. Ma niente, non riusciva a trovarla. In questi casi subentra sicuramente una certa ansia: dove può essere? Le è successo qualcosa di brutto? È scappata via? Ovviamente mille domande angoscianti assillavano la donna mentre la cercava dopo che i minuti passavano senza riuscire a trovarla.

Di solito Doodle, che è molto legata alla sua umana, sta sempre al suo fianco, ama stare in sua compagnia e non la perde mai di vista. Ma quel giorno Brandy si è accorta che la piccola si era allontanata. Ad un certo punto, mentre la sua preoccupazione iniziava a salire vertiginosamente, sente un rumore sospetto. Veniva dal luogo in cui è conservato il cibo di Doodle. Le sue crocchette sono generalmente conservate all’interno di un grande contenitore in plastica.

Brandy allora si dirige verso il posto dove c’è il cibo della cagnetta e quello che vede la lascia esterrefatta. Doodle è riuscita ad inserirsi dentro il contenitore del cibo e adesso non sa come uscire. Ecco scoperto dove si trovava la cagnolina all’insaputa della sua padrona. Le risate sono venute spontanee e la piccola è stata recuperata, felice di aver guadagnato qualche crocchetta in più grazie alla sua astuzia.

Impostazioni privacy