Questo golden retriever non ha un sonno difficile: non crederai a come si è addormentato

La dolcezza di questo golden retriever è incredibile: il modo in cui si è addormentato lascia davvero senza parole. 

Il rapporto tra i cani e gli esseri umani è sempre stato molto profondo, al punto che si dice che il cane sia il migliore amico dell’uomo.

golden retriever addormentato
golden retriever: dolcissimo il come si è addormentato-velvetpets.it

Questo animale è in grado di portare grande gioia in famiglia, tanta allegria, voglia di vivere. La sua dolcezza e la sua fedeltà sono le caratteristiche senza dubbio più amate, perché riesce a conquistare grazie al suo modo di fare travolgente. Il cane è un essere speciale, e chi ha la fortuna di averne uno in casa lo sa bene.

Tra i cani più amati dagli esseri umani, c’è sicuramente il golden retriever, che è un tipo di cane molto simile al labrador, da cui si differisce per la forma più allungata del viso. Si tratta di un cane molto estroverso, che adora giocare ed è un tipo di animale adatto sia a chi ha una certa esperienza con i cani, sia per chi non ne ha. È una razza molto amichevole, non adatto come cane da guardia, proprio per questa sua caratteristica peculiare.

Questo golden retriever ha fatto sciogliere il web: il video virale di come si è addormentato

Il golden retriever è un cane giocherellone, che adora uscire e fare passeggiate energiche. Adora camminare per lungo tempo, anche oltre due ore ogni giorno, per il resto si può dire che ha un carattere calmo, dolce.

golden retriever addormentato
Golden retriever prende sonno in un modo che internerisce tutti-velvetpets.it

Chiaramente quando si decide di avere sia questo cane che altri tipi in casa, bisogna fare tutti gli accertamenti del caso, fare in modo che sia a suo agio, addestrarlo per bene, prendersi cura di lui a 360 gradi. È importante lavarlo a giorni alterni e in genere si tratta di un cane che è bene far stare in un giardino ampio.

Quello che conta è trattarlo al meglio e donargli molto amore, in modo che possa sentirsi il più possibile a suo agio. Intanto, sul web è diventato virale un video davvero tenero di un golden retriever mentre dorme.

@kolom_pets 😴😂 #sleep #sleeping #dog #goldenretrieverlife #funnyvideo ♬ оригинальный звук – KOLOM PETS

È una scena davvero simpatica, dove si vede il suddetto cane che a quanto pare non ha problemi di insonnia, ma è capace di addormentarsi ovunque. Nel video si vede il golden retriever placidamente addormentato con la bocca su un cassetto.  Una scena dolce e al contempo esilarante.

Impostazioni privacy