Così piccolino ma forzuto, mai rubare il cibo al proprio gatto: incredibile quello che fa – VIDEO

Questo gatto piccolino è super forzuto. Quello che fa da dimostrazione di quanto ci tenga a non farsi raggirare

Non si sa chi fra i due protagonisti di questo filmato sia più affamato, o l’essere umano che pur di stuzzicare qualcosa tenta di rubarla a un gatto, oppure quest’ultimo, il quale non molla la sua preda. Infatti, questo piccolissimo ma forzuto animale da dimostrazione di quanta tenacia possa avere dinnanzi a una situazione di questo tipo.

rubare cibo gatto
Gatto forzuto trattiene il suo cibo (Tik Tok – @gaika3000) – Velvetpets.it

Il cibo, per ogni essere vivente, è un qualcosa di sacro e da nascondere come un cimelio di altissimo valore. Nessuno dovrebbe mai avvicinarsi agli animali mentre stanno mangiando, perché impauriti del fatto che qualcuno potrebbe rubargli la pietanza, potrebbero anche reagire male.

Di certo, quello che ha fatto questo piccolo gattino non è passato inosservato, specie perché il video che lo immortala è stato anche caricato in rete. A farlo è stato l’account di Tik Tok @gaika3000 ed è divenuto virale in un batter d’occhio. Non poteva essere diversamente, anche perché le immagini in questione sono ricche d’ilarità e anche molto divertenti.

Il gatto trattiene il cibo con tutta la sua forza

Le immagini che immortalano la scena iniziano mostrando un cucciolo di gatto mentre ha fra le sue piccolissime zampine una fetta di salame. Il tenero animale sembrerebbe andarne ghiotto, a tal punto che mentre la mano di un essere umano tenta il tutto per tutto pur di rubargli il suo cibo, il gatto non molla assolutamente la presa.

gatto trattiene il cibo
Gatto forzuto trattiene il suo cibo (Tik Tok – @gaika3000) – Velvetpets.it

Per poter agganciare la sua preda e non farsela, quindi, rubare, ha tirato fuori gli artigli e l’ha trattenuta con tutta la sua forza. Il gesto compiuto gli ha permesso di non far prendere la fetta alla mano dell’essere umano che per scherzare un po’ voleva togliergliela. Questo può essere uno dei tantissimi giochi che si possono effettuare con questi simpaticissimi animali, i quali sono sempre in grado di strapparci un sorriso.

@gaika3000 #gaika3000#шотландскиекотята#котиныеистории #будникота #минск #вкуснаяеда#стащилаеду#котикувкусно#вислоухая ♬ оригинальный звук – gaika3000

A loro piace essere stuzzicati un po’, anche perché spesso finiscono preda della noia, visto che non hanno tantissimo da fare all’interno delle abitazioni o in giro per i giardini dei vicini. Però, guai a scherzare con il loro cibo, giacché in tal modo si potrebbero indispettire e tirare anche qualche graffio.

Impostazioni privacy