Cagnolino in fin di vita rinasce dopo essere stato adottato: il video colpisce al cuore

Quando l’hanno trovato stava praticamente per morire, tremava ed era pieno di ferite, la storia del cagnolino cui è cambiata la vita: il video. 

Il protagonista di questo video è un cagnolino la cui vita è stata prima molto sfortunata ma poi ha preso una meravigliosa piega. Giaceva sul ciglio della strada morente quando è stato trovato da degli ‘angeli custodi’ che l’hanno subito affidato alle cure dei medici.

cagnolino fin di vita adottato
Cagnolino in fin di vita adottato, il video (Screen video IG) – Velvepets.it

Era in strada che tremava, aveva ferite per tutto il corpo a partire dagli occhi e se non fosse stato soccorso subito sarebbe morto di lì a poco. Per fortuna il destino aveva altro in serbo per lui. L’adozione ha cambiato la sua vita e quella della famiglia che ha deciso di accoglierlo in casa.

Cagnolino in fin di vita adottato, il video della commovente storia

Tremava e probabilmente non ci vedeva nemmeno più, il cagnolino era inerme per terra quando qualcuno l’ha portato dal veterinario più vicino, salvandogli praticamente la vita. Non si sa perché fosse in strada in quelle condizioni, le tristi ipotesi sono quelle del maltrattamento o di un investimento accidentale.

cagnolino adottato video
Com’è cambiata la vita del cagnolino adottato (Screen video IG) – Velvetpets.it

La vita di questo cagnolino è cambiata dal momento in cui qualcuno l’ha soccorso e i medici gli hanno salvato la vita. Ci ha pensato una famiglia che ha deciso di accoglierlo in casa. Come si vede dalle immagini e dal video – pubblicato in fondo all’articolo – questo cucciolo dopo essere stato salvato era ancora molto debole, aveva lo sguardo terrorizzato, era magrissimo e tremava ancora molto.

Il trauma subito deve essere stato davvero terribile. Dopo il salvataggio è cambiato totalmente, ha acquisito sicurezza, il suo sguardo è vispo e allegro ed è in gran forma. Basta vedere le immagini in braccio alle sue nuove padroncine per comprendere come i veterinari gli abbiano sì salvato la vita, ma il grande miracolo l’ha compiuto questa famiglia che gli ha dato tutto l’amore e l’affetto possibile, facendolo diventare un cucciolo sano e sereno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wildlife | Nature | Animals (@naturre)

Confrontando le immagini del prima e del dopo è davvero bellissimo vedere come l’amore possa vincere su tutto. Questo cagnolino è la dimostrazione vivente di cosa può fare questa forza. A guardarlo sul ciglio della strada morente nessuno si sarebbe mai immaginato di poterlo vedere un giorno così arzillo e sicuro di se, coccolato e circondato dall’affetto della sua famiglia che lo ama.

Impostazioni privacy