Gatto rapper conquista il web: le immagini sono tutte da ridere – VIDEO

Davvero molto divertente il gattino che fa il rapper: il video è diventato virale e ha un grande successo sul web.

Dal web arriva un video che assicura molte risate a chiunque lo guardi. Come accade molto spesso i nostri amici animali si rendono protagonisti di scene comiche e assolutamente super divertenti. Impossibile non mettersi a ridere, la loro allegria conquista grandi e bambini.

video gatto rapper
Il gatto che si muove a ritmo di musica – velvetpets.it

Insieme ai loro padroni cani e gatti riescono a realizzare scenette buffe che suscitano ilarità appena si guardano. Spesso sono frutto di pose e azioni spontanee, che vengono fuori senza averle programmate, altre volte derivano da un attento e curato addestramento. Il risultato è sempre una botta di gioia che rallegra la giornata.

È il caso del video, che oltre ad aver raggiunto un alto numero di visualizzazioni nella piattaforma in cui è stato pubblicato è diventato virale sul web, rilanciato da un social all’altro. Il protagonista è un gatto che insieme al suo padrone si muove al ritmo di musica. È stato definito come il gatto rapper, perché segue la musica che il suo umano gli fa ascoltare. La cosa buffa è che entrambi fanno esattamente gli stessi movimenti.

Il gatto rapper e il suo padrone nel video virale che fa fare tante risate

Inizialmente postato su Vimeo dall’utente Andy C, nel video si vede un ragazzo asiatico di nome Mike Lavin che insieme al suo gatto guarda lo schermo e tutti e due fanno dei movimenti con il viso, identici, ascoltando una canzone in sottofondo.

video gatto rapper
Il video del gatto che si muove come il suo padrone – YouTube@umabarbican – velvetpets.it

Il video ha appunto fatto il giro del web ed è finito poi anche su YouTube dove è stato pubblicato sul canale di @Uma Barbican con il titolo “Asian guy with cat dancing to Drake Hotline Bling“. Difficile trattenere le risate nel vedere una scena così tanto buffa. I due, gatto e padrone, si muovono contemporaneamente, dopo alcuni secondi in cui stanno immobili a fissare lo spettatore.

Poi, quando la musica prosegue muovono le loro teste in modo sincronizzato come stessero rappando il pezzo del rapper canadese Drake. Tutti e due con gli occhi socchiusi scuotono la testa seguendo la musica in un modo strano e che per questo suscita qualche risata. Soprattutto sorprende come il gatto faccia esattamente le mosse che fa il suo proprietario.

Sintonia istintiva o addestramento? Viene da chiedersi sei il comportamento del gatto sia stato in qualche modo spontaneo o se sia dovuto ad un addestramento. In tutti e due i casi sorprende molto e denota la grande capacità dei gatti di comportarsi così e compiere questi gesti in sincrono con un umano. Non è qualcosa che avviene tutti i giorni.

Impostazioni privacy