Il cucciolo di panda non vuole saperne di stare da solo: quello che fa con il suo umano è dolcissimo

Questo cucciolo di panda è dolcissimo, quello che fa intenerisce moltissimo: le immagini dolcissime in un video diventato virale. 

I cuccioli di panda sono degli animali tenerissimi e il protagonista di questo video lo è ancora di più. Non riesce a stare da solo e quello che fa con il suo umano è da brividi.

video cucciolo di panda
Quello che fa questo cucciolo di panda è tenerissimo: il video – Velvetpets.it

Il filmato, infatti, è diventato virale in poco tempo. I panda, in generale, sono delle vere star dei social. Le loro immagini ricevono sempre molti like e condivisioni e dopo aver visto questo video sarà impossibile non intenerirsi.

Il cucciolo di panda fa qualcosa di dolcissimo, il video

Il suo umano l’ha riportato nella sua cuccia, ma questo cucciolo di panda proprio non vuole restare da solo. Così, dopo che il guardiano della riserva si allontana, lui riscende dalla sua tana e inizia a seguirlo a distanza.

cucciolo di panda video
Il cucciolo di panda insegue il padrone (Screen video TikTok) – Velvetpets.it

Come si vede dalle immagini e dal video – pubblicato in fondo all’articolo – è davvero impossibile non intenerirsi davanti a questa dolcissima scena. Sembra proprio di avere a che fare con dei bambini, l’umano l’ha riposizionato al suo posto, dove sarebbe dovuto restare, ma lui scende la scaletta e lo raggiunge. La solitudine non piace ai panda, soprattutto se sono molto piccoli come il protagonista di questo video.

Ed ecco che questo video ci regala una scena troppo tenera, questo piccolo panda con la sua tenacia ha conquistato il popolo del web. Dà l’idea di essere un piccolino che non vuole stare a sentire i suoi genitori, ma trattandosi di un amico peloso la scena probabilmente è ancora più dolce. I panda sono degli animali molto giocherelloni.

Adorano arrampicarsi praticamente ovunque, infatti le riserve in cui si trovano sono ricche di alberi e percorsi che possono fare per divertirsi. Adorano gli umani e sono moltissimi i video di panda che giocano con i vari custodi. Spesso i cuccioli si aggrappano alle loro gambe e si lasciano trascinare così. E’ davvero bellissimo poterli guardare da vicino. In tanti credono che il panda sia un animale aggressivo, ma in realtà se tenuto bene e nel suo habitat, si tratta di una specie anche molto dolce.

@thamm125 Cái đuôi nhỏ Huibao bám ông nội Kang quá đi à 🥰🥰🥰❤❤❤❤ chạy lon ton theo ông nội luôn 😂😂😂😆😆😆 Huibao 10.2.24 cre: fuage 📸📸📸 st: nhật ký ngày 38 đi làm của Huibao 🐼🐼🐼 #panda #huibao #huibaopanda #kangbao #baofamilyinkorea #xuhuongtiktok #thắmútt #fyp #ThanhThoiLuotTet ♬ nhạc nền – Thắmm

La caratteristica, come abbiamo detto, è quella che adorano giocare e fare simpatici scherzi agli umani. Sono anche molto buffi e basta vedere questo video per rendersene conto, il modo in cui il cucciolo insegue il suo umano è da morir dal ridere.

Impostazioni privacy