Questi husky hanno conquistato il web: sono degli attori nati – VIDEO

Ancora una volta gli Husky sono i protagonisti assoluti di un nuovo video virale sul web: ecco di cosa si tratta e perché è così divertente. 

È una delle razze protagoniste del web in grado di divertire e ammaliare chiunque. I Siberian Husky sono cani di taglia media di lontana origine siberiana, selezionati nella loro forma moderna negli Stati Uniti d’America a partire da cani originari della Siberia. La razza veniva allevata dai Ciukci, una tribù eschimese, per trainare le slitte in condizioni meteorologiche avverse.

husky video web
Gli Husky alla conquista del web – Velvetpets.it

Riconoscere un Siberian Husky è molto facile, grazie al suo inconfondibile aspetto da cane da slitta e le fattezze nordiche. Il pelo è caratterizzato da due strati, in grado di proteggere il cane dal freddo anche con temperature molto basse. Il suo sottopelo, tendenzialmente bianco o biancastro, si rinnova completamente una o due volte l’anno. Per questo motivo, il Siberian Husky deve essere spazzolato quotidianamente per evitare un eccessivo accumulo di pelo.

Per il suo carattere solare e la sua versatilità, il Siberian Husky è un cane particolarmente adatto alla vita di famiglia, in cui si inserisce facilmente. Si tratta di una razza naturalmente allegra, giocherellona e socievole, sia con le persone, sia con altri cani all’interno dello stesso nucleo familiare. Estremamente intelligente, il Siberian Husky è un cane facile da educare e impara con velocità i comandi e le abitudini quotidiane del proprio amico umano.

I Siberian Husky con questo video conquistano il web: impossibile non restare incantati

I social sono la piattaforma ideale in cui trovare contenuti divertenti sui nostri amici animali, protagonisti assoluti di video e post di grande risonanza. Con il loro carattere originale e mai noioso, i Siberian Husky hanno conquistato facilmente il web, divertendo e appassionando centinaia di utenti. In particolare, la razza delle nevi, viene spesso immortalata in compagnia dei suoi simili con cui ama “discorrere” animatamente.

siberian husky video
Husky-mania: la razza ha conquistato il web – Velvetpets.it

Dotati di grandi capacità vocali, gli Husky amano farsi sentire e, grazie alla vicinanza con i loro amici umani, negli anni hanno costruito un vero e proprio linguaggio. Cane da branco per natura, l’Husky è un gran comunicatore e questa peculiarità lo ha reso in poco tempo una star del web. Sulla piattaforma cinese TikTok, Tikanni.kita.n.tehya, è uno degli account sugli Husky più seguiti, in cui è possibile trovare centinai di contenuti divertenti.

@tikanni.kita.n.tehya Another day, another husky rant 🗣️🎶 . . . #funnydog #huskies #dogsoftiktok #viral #dogsoftiktokviral #howl #huskysoftiktok #howlingdog #howlingwolf #singinghusky #tiktokdog #backtalk #tiktokdog #fypシ #fypシ #huskylife #howlinghusky #huskiesofseattle #funnnydogvideo ♬ original sound – Tikanni Kita & Tehya

Nel video, il trio di Husky è intento a discutere animatamente con la padrona, sfoggiando incredibili doti vocali che hanno ormai conquistato il web.

Impostazioni privacy