Questo cane si inventa un gioco e riesce a farlo come un bambino: il video é esilarante

Il video di questo cane è davvero incredibile, soprattutto per quello che è riuscito a inventare. Cosa è successo

Conosciamo un po’ tutti il lato fedele del cane, la sua dolcezza, l’amore che riesce a dare al proprio padrone e come sia incredibilmente tenero.

cane inventa gioco video
Il video di questo cane è diventato virale: cosa ha ideato-velvetpets.it

La bellezza di avere un cane in casa, è anche quella di portare allegria, armonia, di essere in un certo senso curativo, di riuscire a far passare la depressione inondando di affetto il proprio padrone e chi lo circonda. Avere dei cani riesce a essere benefico perché ti fa stare in movimento. Sappiamo bene che devono essere portati fuori durante il giorno e questo, oltre a costituire un importante svago per il cane, lo è anche per il padrone, che portandolo in giro per una passeggiata, dimagrisce.

Durante la passeggiata poi, può capitare di fare diverse conoscenze, perché i cani sono in grado di polarizzare altre persone che hanno cani, o anche persone che non li hanno in casa ma li adorano. Sono scuse per socializzare e fare nuovi incontri.

Il cane inventa un gioco e quello che fa è pazzesco

La cosa bella dei pet e dei cani, è senz’altro la creatività. Se addestrati in modo sano, riescono a tirare fuori il meglio di loro, a dare amore ma anche a sorprenderci della loro intuizione, intelligenza, meraviglia.

cane inventa gioco
Il video di questo cane è diventato virale: guardate cosa ha inventato-velvetpets.it

Un video testimonia quanto possano essere creativi e al contempo davvero divertenti. I cani adorano il gioco, che è per loro una importante valvola di sfogo da non trascurare. Stare con loro e giocare è bello, non ci si annoia davvero mai. Nel video, diventato virale sui social, si vede un cane che gioca e lo fa in modo molto creativo.

Nel filmato, pubblicato su Tik Tok da @little.moon78, si vede un cane sulle punte ai piedi di un letto dove sono posizionati tre palloncini colorati. Sempre nel video, si vedono delle mollette che il cane userà per colpire i palloncini.

@little.moon78

precise target#dog #dogsoftiktok #pet #petsoftiktok #fyp

♬ nhạc nền – Little Moon – Little Moon

La cosa che sconvolge, è che il cane prende le mollette a una a una e mira contro i palloncini, colpendoli uno alla volta con una precisione magistrale. Il video è davvero molto divertente e lascia di stucco su quanto i nostri animali siano in grado di sorprenderci ogni volta. Davvero un momento bello e toccante.

Impostazioni privacy