Cane e maialino stringono amicizia e diventano inseparabili: il video imperdibile è virale

La storia dell’amicizia fra un cane ed un maialino è subito diventata virale: impossibile non commuoversi davanti a questo imperdibile video!

Avete mai visto un cane ed un maialino diventare amici per la pelle? Se ancora non riuscite a credere alle nostre parole non potete assolutamente perdervi questo meraviglioso video pubblicato online che è subito diventato virale.

cane maialino stringono amicizia
Un cane e un maialino diventano amici: il video (Velvetpets.it)

Le immagini mostrano l’inizio di una splendida amicizia nata fra due animali apparentemente tanto diversi, ma che trovano subito il modo di andare d’accordo, sentendosi uniti da un inspiegabile sentimento di affetto. Guardate un po’ con i vostri stessi occhi: è praticamente impossibile non commuoversi davanti ad un video tanto tenero e toccante.

Cane e maialino stringono amicizia e diventano inseparabili: il video lascia tutti a bocca aperta

Sul profilo Instagram @naturre sono stati pubblicati due video davvero imperdibili che mostrano come sia possibile che un cane ed un maialino diventino amici per la pelle. Nel primo filmato si può vedere un dolce maialino appena nato che va incontro ad un Bovaro del bernese, un cane di grossa taglia conosciuto soprattutto per il suo carattere docile, affettuoso, giocherellone e protettivo.

cane maialino inseparabili video
Il video del cane e del maialino che diventano amici conquista tutti (Fonte: Instagram @naturre – Velvetpets.it)

È forse proprio per questo che il Bovaro si sente subito attratto dal maialino, a cui rivolge tutte le sue più tenere attenzioni. Nel secondo video, invece, si vede il maialino un po’ più grande che corre nel prato al fianco del suo amico cane, che non lo perde un attimo di vista.

Delle immagini davvero toccanti che sul web sono diventate immediatamente virali, ottenendo tantissimi like e commenti. “Una famiglia così carina” si legge a commento del post. Anche i follower non hanno saputo resistere di fronte a cotanta dolcezza. “Sono così carini” – ha scritto qualcuno. “Lo amo” – ha aggiunto qualcun altro un po’ più sotto. E ancora: “Che bellezza” oppure “Adorabili”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wildlife | Nature | Animals (@naturre)

Insomma, questa bellissima amicizia nata tra un cane ed un maialino ha davvero conquistato il web. Le immagini, inoltre, dovrebbero invitarci a riflettere su quanto la natura sia perfetta e su come alle volte sia inutile scontrarsi con chi è diverso da noi, poiché è proprio dalle differenze che possiamo imparare qualcosa di nuovo e migliorare noi stessi come singoli individui all’interno della società attuale.

Impostazioni privacy