Il gattino non riconosce la padrona durante la skincare: la reazione è esilarante

Una scena davvero divertente è occorsa mentre la padrona fa la skincare: ecco cosa è successo di preciso e come ha reagito il gatto.

Quando si ha in casa se ne vedono sempre delle belle. Questi animali sono dolcissimi, ma anche indipendenti, giocherelloni e molto altro.

Gatto non riconosce padrona
Gatto non riconosce padrona durante skincare: il video è virale-velvetpets.it

Una cosa è certa: con loro, non ti annoierai mai. In linea generale, l’amore incondizionato che gli animali sono in grado di donare a noi umani è qualcosa di puro e meraviglioso, che va dritto al cuore. Avere un gatto in casa è motivo di allegria, e fa davvero bene a tanti aspetti della vita di un individuo. Ad esempio, è in grado di ridurre lo stress. Questo perché accarezzare il gatto è positivo per il corpo, in quanto stimola l’ormone del benessere.

E proprio il fatto che vivere con un gatto riduce lo stress, allontanerebbe anche lo spettro della pressione alta. Questo perché coccolare il gatto porta in uno stato di pace, e la pressione si abbassa. Al contempo, si dorme anche meglio, grazie alle fusa che hanno un potere di rilassamento a livello mentale, per l’essere umano.

La padrona fa skincare e il suo gatto non la riconosce: la reazione in un video super divertente

Avere un gatto in casa è una benedizione, anche per la solitudine. Non ci si sentirà mai soli, perché si dimostrerà fedele, e sarà in grado di consolarti nei momenti bui, con la sua incredibile tenerezza.

gatto skincare video
La padrona fa skincare: il gatto reagisce così-velvetpets.it

Studi dicono, inoltre, che i padroni dei gatti sarebbero molto estroversi, amichevoli, socievoli, e che adorerebbero fare esperienze. Tra l’altro, il fiuto dei gatti è ottimo e sono in grado di rendersi conto anche di rischi nascosti come fughe di gas, ad esempio. Ma stare con loro è anche e soprattutto divertente, perché i gatti riescono a essere davvero esilaranti con i loro teneri atteggiamenti.

Un episodio molto simpatico è quello che ha reso virale un video pubblicato sui social, in cui la padrona del gatto sta facendo skincare e all’improvviso compare il suo gatto che, inaspettatamente non la riconosce. È davvero divertente vedere come la padrona cerchi di farsi riconoscere dal suo felino, e come questi la guardi con gli occhi sbarrati e cerchi invece di scappare e nascondersi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Failla (@thebrownparmigiana)

Addirittura, il gatto cerca riparo sul divano o di occultarsi tra i cuscini, nel letto. Una scena davvero esilarante e al contempo, super tenera.

Impostazioni privacy