Un piatto di polpette è un vero miraggio: lo sa bene il cucciolo che ti farà morire dal ridere

Un piatto di polpette sono un vero miraggio e piacciono sempre proprio a tutti. Anche a questo cucciolo che ti farà morire dal ridere

Sul web sta spopolando un video che ti mette subito di buon umore. Protagonista è un cucciolo di cane che stupisce tutti quanti con la sua gola e allegria. E chi l’avrebbe mai detto che un piatto di palline di carne fossero così desiderate?

Cucciolo polpette
Questo cucciolo preferisce le polpette alle sue crocchette: dolcissimo! – Velvetpets.it

Preparate dalla mamma o dalla nonna sono ancora più buone. Da sempre la ricetta prediletta per trasformare gli avanzi in una vivanda da leccarsi i baffi, i bambini di ieri e di oggi le adorano. Lo stesso vale per i nostri pet che però raramente possono mangiarle. Loro hanno il loro cibo dedicato come consigliano i veterinari.

Eppure questo cagnolino sembra avere un diverso parere a riguardo e per questo è diventato in pochi minuti la star del web. Quello che fa è davvero incredibile e ha destato l’interesse del mondo intero. Dite la verità: come si fa non ridere a crepapelle quando si vede questo filmato?

Il cagnolino amante delle polpette: non si resiste a quel musino

Stiamo parlando di un esemplare di pet che con la sua simpatia ha conquistato il mondo intero, e in pochi minuti. Entrato a far parte del mondo dei cani famosi, il video che lo ha ripreso ha già registrato milioni di visualizzazioni. Di taglia piccola, colpisce il suo carattere deciso e la sua grinta.

cagnolino amante polpette
Non può resistere alla loro bontà -Credit Velvetpets.it

Il quadrupede, infatti, non ha desistito davanti alle difficoltà e per alcuni minuti ha manifestato la sua grande fame di cibo umano. Stiamo parlando di immagini esilaranti che arrivano dritte al cuore. Elemosinare una polpetta non è assolutamente sufficiente per questo pet: occorre mangiarne almeno una.

I suoi padroni non possono fare a meno di ridere davanti a questa scena così come hanno fatto i milioni di internauti che hanno guardato il filmato. È dunque proprio il caso di dire che ai nostri fedeli amici a quattro zampe manca solo la parola: essi, però, si fanno comunque intendere perfettamente. La richiesta di questo pet è chiarissima.

La mamma umana ha lasciato sul tavolo un bel piatto di polpette di carne ancora da cuocere. Il cagnolino, incurante del pericolo e molto affamato, ha iniziato a saltare così in alto fino ad arrivare a una altezza superiore a quella del tavolo. Purtroppo non è riuscito a prenderne nemmeno una ma la scena è stata esilarante.

@irideferrotta 🤣🤣 #doglove #funnydogs #iride #canemiglioreamico #perte #foryou #fyp #jackrussel #dog #foryoudogs #happydogs #canimiglioriamici #photodog #videoanimali #happydog #questoèilmiocane #videodianimali #funnyanimal #canedivertentetiktok ♬ Risata – Gianluca Marino

Il tutto è stato ripreso nel video di @ireneferrotta postato su “TikTok”. Non sappiamo se il cagnolino protagonista della vicenda sia un maschio o una femmina e ignoriamo persino la sua età. Quel che è certo è che pare sia un gran golosone. Ma come dargli torto? Le polpette sono uno dei secondi piatti più buoni che si possano mai mangiare.

Impostazioni privacy