Alessandro Borghese, avete mai visto il suo gatto? È un concentrato di tenerezza

Alessandro Borghese fa conoscere a tutti il suo gatto: le immagini social sono davvero bellissime e sono un vero concentrato di tenerezza.

Non ha bisogno di presentazioni, Alessandro Borghese, il noto chef italiano che grazie ai suoi programmi tv, è ormai diventato un vero e proprio beniamino della televisione italiana e non solo. Eppure, il motivo che lo porta al centro dell’attenzione non ha a che fare con la cucina.

Alessandro Borghese gatto
Alessandro Borghese foto Ansa -velvetpets.it

Proprio in queste ore, sulla sua pagina social, ovvero Instagram, è riuscito a fare intenerire davvero tutti quanti le persone che lo seguono e il merito è del suo gattino: lo stesso che lo chef ha deciso di fare conoscere al pubblico. Davvero degli scatti teneri che non sono passati inosservati. È stato un modo per fare conoscere anche una parte della sua vita, che forse fino a questo momento in pochi conoscevano e che hanno avuto piacere a vedere. Ma entriamo nel vivo della questione.

Alessandro Borghese presenta il suo gatto: “Ci vuole fortuna”

Insomma, questa volta ha trovato il modo di sorprendere Alessandro Borghese, il noto chef italiano che è tornato al centro dell’attenzione per via di un amico speciale, con cui ormai trascorre la maggior parte del suo tempo, per lo meno quando gli impegni lo permettono.

Alessandro Borghese gatto
Gatto di Alessandro Borghese foto Instagram @borgheseale -velvetpets.it

Stiamo parlando del suo gatto, lo stesso che è stato protagonista di un suo post Instagram, in cui ha anche scritto come didascalia: “Ci vuole fortuna pure a nascere gatto! It’spure luck to be born a cat! Hahahahahahaha”. Delle parole che sono accompagnate dalle immagini che lo dimostrano e che fanno vedere il grande relax che il suo simpatico gattone dimostra nelle foto.

Un lato inedito quello mostrato dallo chef, che in questo modo fa conoscere anche qualcosa in più della sua vita, considerando la grande riservatezza che da sempre lo contraddistingue, è un passo in avanti di non poco conto. E pare avere trovato anche la chiave giusta, in pochi minuti il post viene preso d’assalto dai commenti dei suoi follower che non possono fare a meno di apprezzare quello che vedono.

Davvero un momento da ricordare: nello specifico vediamo i suoi due gatti: uno nero dal tono decisamente più composto e regale e uno invece fulvo che ha più l’aria di essere in completo relax, forse anche per questo scelto come copertina del post: le sue espressioni sono davvero tenerissime.

Impostazioni privacy