Il ladro è all’opera in casa ma questo cane eroe fa qualcosa di incredibile – VIDEO

Cane eroe interviene mentre il ladro è all’opera in casa per rubare: il video fa il boom di visualizzazioni e commenti.

I cani spesso sono al centro di video divertenti e teneri, ma possono essere anche molto più di questo e diventare dei veri e propri eroi: ecco in quali casi. Il ladro all’opera prende tutto in casa e si ritrova di fronte un sorvegliante alquanto sui generis: ecco di chi si tratta.

ladro in casa reazione cane
Il ladro è all’opera in casa -Scrren video La7-Velvetpets.it

È diventato virale un video diffuso dal dipartimento di polizia di San Diego. Si tratta di un ladro che tenta di rubare in una casa nella cittadina californiana, ma trova una sorpresa pronto ad aspettarlo. Il filmato ha fatto il giro del web ricevendo con il tempo tanti commenti e visualizzazioni: ecco cosa è accaduto.

Il ladro entra in casa per rubare ma trova una sorpresa: ecco il video che incuriosisce tutti

Il ladro aveva pensato bene di compiere un furto senza però fare i conti con quello che sarebbe potuto accadere di lì a poco, ovvero che avrebbe incontrato un rivale decisamente temibile. Entrato nel garage di una casa di San Diego, in California, il malvivente ha deciso di puntare su una bicicletta di valore.

All’interno del garage privato, parte della dimora, ce ne erano di diverse, ma questa sembra aver attratto di più il criminale proprio perché si tratta di un modello nuovo e tecnologico. A quel punto però ha incontrato il cane, evidentemente dei proprietari, e qui ne è nata una scenetta davvero al limite dell’eroico: ecco cosa è accaduto.

ladro in casa video
Questo cane eroe fa qualcosa di incredibile – Scrren video La7VIDEO-Velvetpets.it

Il cane, dopo aver visto l’uomo irrompere nel garage privato, si è scagliato contro di lui, ma non per aggredirlo. L’inaspettata reazione dell’animale e del ladro ha infatti destato tantissimi commenti. L’amico fidato dell’uomo infatti non voleva mordere o abbaiare, ma voleva soltanto delle coccole. In quel momento il malvivente ha pensato quindi di assecondare il cagnolone, di stazza considerevole, concedendogli qualche carezza.

Ecco il video diventato virale:

Tutti si sarebbero aspettati che il cane, un golden retriever, aggredisse il ladro per difendere la proprietà, ma la reazione è stata del tutto diversa. Lo stesso criminale ha reagito in modo inaspettato posando la bici e fermandosi per coccolare il cucciolone. Insomma l’amore per gli animali viene prima di tutto, anche dei furti. Lo possiamo definire un cane eroe che, con la sua dolcezza, ha tentato di fermare il ladro. Quest’ultimo però, come si vede nel video, dopo avergli concesso qualche coccola, ha preso la refurtiva ed è scappato via! 

Impostazioni privacy