L’amico umano si addormenta, la tentazione è troppo forte: il cagnolone ne approfitta

Quando il padrone si addormenta, la tentazione diventa davvero molto forte: ecco che cosa combina il cagnolone. 

Avere degli animali in casa è un dono; hanno una dolcezza fuori dal comune e una capacità di renderci più felici, che poche creature hanno. Quando si decide di tenere un cane in casa, si sa che bisognerà dargli tutte le cure necessarie e l’affetto di cui ha bisogno, in modo che sia sereno. D’altronde, i cani sono in grado di dare un amore così incondizionato a noi esseri umani, che il minimo è trattarli con la stessa dolcezza che meritano.

amico umano si addormenta
Il padrone dorme, lui non si lascia scappare l’occasione – Credits: Tik Tok – velvetpets.it

Il cane in casa porta tanta allegria, aiuta a essere meno stressati, come dimostrato da tutta una serie di studi scientifici. La loro presenza aiuta a contrastare la pressione del sangue e le malattie cardiache in genere. È anche un valido aiuto contro la depressione, perché giocare con il proprio cane è benefico, nonché lasciarsi travolgere dalla sua dolcezza e simpatia. Un simpatico siparietto è diventato virale sul web e vede protagonisti proprio un cane e il suo padrone. Ecco che cosa ha combinato il cagnolone.

Il padrone si addormenta e questo Golden Retrivier ne approfitta subito: il video virale

I nostri animali domestici sono in grado rallegrare le nostre giornate con tanta tenerezza e simpatia. Grazie a loro, è possibile anche perdere peso, perché accompagnandoli ogni volta per uscire, ci si possono concedere delle passeggiate che sono molto salutari per entrambi. Il cane adora uscire, stare con gli altri cani, ed è anche molto socievole. L’essere amichevole è una caratteristica tipica dei golden retriever, che sono molto portati verso gli altri, sono socievoli e giocherelloni, e anche tanto teneri.

golden retriever padrone si addormenta
L’amico umano cade nel sonno, lui ne approfitta e ne combina una delle sue-velvetpets.it

Ne è la prova un video davvero molto carino che è diventato virale sul web. Il padrone fa finta di addormentarsi e tiene in mano uno stick di formaggio. Il golden retriever lo nota subito e si avvicina quatto quatto allo stick perché vorrebbe mangiarlo, ma è indeciso, non sa se farlo perché il padrone potrebbe svegliarsi. Notando che il padrone non si muove, comincia a leccare lo stick di formaggio, sempre un po’ titubante e poi, visto che l’amico umano non si sveglia, se lo mangia tutto, senza remore.

@gloss I pretended to fall asleep holding a cheese stick… 🧀😴🐶 With @Sunday. ✨The Golden Retriever #fyp #foryou #dog #dogs #goldenretriever ♬ Action, Mission Impossible Wind? – Isao Kaneko

Una scena davvero divertente, a dimostrazione della dolcezza e dell’essere peperini di questi cani.

Impostazioni privacy