Pulcino e cucciolo di cane, l’amicizia va oltre la specie: gesto dolcissimo per il piccolo

Se non hai ancora visto questo video devi rimediare subito: questo pulcino e cucciolo di cane ti faranno sciogliere il cuore.

Gli animali sono uno dei doni più belli che la natura ci abbia mai fatto, visto che sono in grado di trasmettere le emozioni in un modo veramente puro e genuino, provando amore incondizionato sia verso le persone sia verso altri animali.

amicizia pulcino cane
I cuccioli in questo video hanno conquistato subito tutti – velvetpets.it

Osservare gli animali interagire tra di loro è veramente una bellissima esperienza, non solamente perché è divertente vederli giocare, conoscersi e farsi dispetti a vicenda, ma anche perché alle volte sono in grado di sostenersi a vicenda in maniera incredibile.

Sul web infatti si possono trovare tantissimi video in cui alcuni amici della natura ne aiutano altri di altre specie diverse, come per esempio una mucca che con il muso fa rigirare una tartaruga che si era ritrovata bloccata sul guscio e a pancia in su. Oppure ancora, un cane che aveva fatto amicizia con una mucca e che aveva iniziato a sentire la sua mancanza quando questa era stata portata via per una visita veterinaria. Un altro esempio veramente dolce e che è in grado di far sciogliere il cuore è legato a un video che sta facendo il giro di social in questo periodo e che farà sciogliere il cuore di chiunque.

Il gesto dolcissimo del pulcino verso il cagnolino scioglierà il tuo cuore

Già solamente osservare l’inizio di questo video è in grado di lasciare senza parole, visto che i protagonisti sono un pulcino giallo e un cucciolo di cane, ed è risaputo che i cuccioli degli animali facciano provare ancora più tenerezza rispetto agli adulti.

pulcino cagnolino gesto
Ecco il pulcino e il cagnolino del video (Tik Tok @yaniievu.05) – velvetpets.it

Ciò che però ha lasciato sorpresi tutti quanti è stato il comportamento del pulcino nei riguardi del cagnolino: infatti, durante il video questo cucciolo si stava addormentando, probabilmente stanco per il fatto di aver giocato parecchio e di aver corso ovunque. Trattandosi di un cucciolo che deve ancora imparare bene a gestire il proprio corpo e a capire come comportarsi in determinate situazioni, il cagnolino si stava addormentando in piedi e la sua testa stava iniziando a cadere in avanti.

@yaniievu.05 #wholesome #fyp ♬ Jacob and the Stone (Slowed) – Emile Mosseri & sped up + slowed

Ed è proprio in questo momento che il pulcino è intervenuto, aiutando il suo amico a quattro zampe a non sbattere con il musetto a terra: infatti, il pulcino si era messo proprio sotto alla sua testa, rannicchiandosi con tutto il suo corpo in modo tale da evitare che il cagnolino cadesse a terra. Si tratta di un gesto veramente dolce che fa capire quanto gli animali siano delle creature pure e da proteggere.

Impostazioni privacy