Il cane stressatissimo dall’insistenza dell’insolito amico: quello che succede alla fine è inimmaginabile

Il cagnolone proprio non riesce a giocare, l’amico non smette di dargli fastidio, il finale poi è davvero inaspettato. 

Il protagonista di questo video è un simpatico cane che vorrebbe solo essere lasciato in pace e giocare con il suo gioco in serenità, ma l’amico non smette di infastidirlo e sul finale succede anche qualcosa di impensabile.

cane stressatissimo
Il cane super stressato non riesce a giocare (Screen video TikTok) – Velvetpets.it

Il cagnolone era lì, nel salone, cercando di rilassarsi ma il suo amico proprio non lo lascia in pace. Il video è da morire dal ridere, da non credere poi a cosa accade sul finale.

Cane ‘disturbato’ dall’amico uccello, accade l’impensabile: il video

Il cagnolone di questo video desiderava solo riposare e giocare con il suo gioco, ma il suo amico uccello non ha voluto saperne di lasciarlo solo e così ha provato in tutti i modi a giocare con lui. Come si vede dalle immagini e dal video – pubblicato in fondo all’articolo – il cane era lì che se ne stava per i fatti suoi quando prima l’uccello e poi un altro cane, hanno fatto di tutto per dargli fastidio. L’amico volatile ha provato a coinvolgerlo a giocare con lui, infastidendolo non poco. Con le sue zampette l’ha preso praticamente ‘a calci’ sul muso e questo cagnolone, con una pazienza che lo contraddistingue, non ha mai reagito.

cane disturbato dall'uccello
Dopo l’uccello arriva un altro cane a disturbarlo (Screen video TikTok) – Velvetpets.it

Quando l’uccello sembrava aver mollato la presa, a disturbare questo amico a quattro zampe ci ha pensato un altro cane, che è arrivato improvvisamente alle sue spalle e prima l’ha infastidito e poi si è rubato il suo gioco. Una scena memorabile, perché quando pareva che finalmente il cagnolone potesse stare tranquillo, ci ha pensato un altro suo amico a dargli fastidio.

Quando si dice ‘non è giornata’, lo sa bene il protagonista di questo video che non è mai riuscito a rilassarsi. Una mattinata piuttosto turbolenta che però dimostra quanto gli animali siano teneri e sensibili. La dolcezza con la quale il cagnolone ha respinto l’amico uccello è al di fuori dell’immaginabile. C’è chi pensa che i cani siano aggressivi e invece questo video dimostra che quando un animale vive in un ambiente salutare, anche con altri animali, è buonissimo e sensibilissimo.

@mundo.petflixSAI!♬ som original – Mundo Petflix

Basta guardare questo video per rendersene conto, i due cagnoloni vivono in perfetta armonia con l’uccello, come se fossero una grande famiglia. E non c’è nulla di più tenero di questa scena! Il video, infatti, è diventato in poco tempo virale e ha ricevuto molti like e commenti.

Impostazioni privacy