Il gatto si accorge che il cane soffre d’ansia e fa qualcosa che sta commuovendo il web

Il simpatico gattino si accorge che il cane soffre d’ansia e fa qualcosa di incredibile: il gesto ha davvero commosso il web. Di cosa si tratta?

È  una scena davvero molto commovente quella che proprio in queste ore sta girando sul web e che in particolare ha riportato la pagina di Fanpage,it, tramite un video che al momento è presente anche su YouTube. Protagonisti assoluti un cane e un gatto.

cane soffre d'ansia
Il cane soffre d’ansia: il gattino corre in suo aiuto – velvetpets.it

Da sempre si sa che i due animali non vadano molto in accordo, notoriamente sono l’uno il nemico dell’altro, ma a quanto pare ci sono delle eccezioni che riempiono il cuore. È il caso della cagnolina Joule e del gattino Kelvin. Loro sono un vero esempio di come ci si possa sempre aiutare. Ebbene, nel breve video si vede i cane soffrire di vera e propria ansia e il gatto fare qualcosa che nessuno avrebbe mai immaginato: in poco tempo ha commosso tutti quanti.

Gatto e cane: si aiutano a vicenda, il video diventa virale

Insomma le cose sono andate proprio cosi, queste brevi immagini hanno commosso tutti quanti e hanno permesso di fare commuovere davvero tutti. Al centro dell’attenzione un cane pieno di ansia e  il suo amico gatto, che nonostante sia il suo antipodo, non ha perso occasione per aiutarlo.

gatto e cane si aiutano video
Gatto e cane amici per la pelle: il video imperdibile – foto screenshot YouTube -velvetpets.it

La storia è quella di Joule, il dolce cane che si innervosisce quando i suoi padroni vanno a lavoro, l’unico che riesce a tenerlo tranquillo è il gatto Kelvin: Joule è stata adottata quattro anni fa da Brenna Eckert e anche se ora ha una famiglia la preoccupazione di essere lasciata sola la fa stare sempre all’erta.

La padrona Brenna non avrebbe mai immaginato che i due potessero andare cosi in accordo: in pochissimo tempo si è formato un legame davvero unico tra di loro che la padrona ha compreso fino in fondo solo quando ha deciso di installare delle telecamere di sicurezza per monitorare la situazione in casa mentre era al lavoro.

Non poteva davvero credere a quello che stava vedendo: la donna è tornata a casa ed ha visto il filmato e si è resa conto di come, in un momento di panico per il cane, il gatto dolcemente passava le giornate a confortare il cane ansioso e non per un solo momento, ma per l’intera giornata. Insomma, i due hanno trovato il modo di farsi compagnia e di non essere mai da soli: e alla fine dei conti pare che la soluzione sia stata quella giusta.

Impostazioni privacy