Pappagallo e cagnolino, la strana coppia che ha conquistato il web: te ne innamorerai anche tu – VIDEO

Cosa ci fanno un cucciolo di cane e un pappagallo assieme? I due animali sono diventati amici e ci hanno regalato un dolcissimo video. 

Il video di quest’articolo ci insegna che in natura possono nascere le coppie più insolite. Protagonisti del filmato sono un cucciolo di cane e un pappagallo che si sono incontrati e conosciuti e non si sono più separati.

cagnolino pappagallo video
Il video tenerissimo del cane con il pappagallo – Velvetpets.it

Le immagini sono davvero dolcissime ed è impossibile non innamorarsi di questi due animali che sono diventati inseparabili. La coppia è talmente bizzarra che proprio per questo fa una grande tenerezza.

Cagnolino e pappagallo si incontrano, il video è emozionante

Il cagnolino e il pappagallo di questo video sono diventati due grandi amici, nonostante siano animali così diversi, tra di loro si è instaurato un legame meraviglioso.

cagnolino pappagallo si incontrano video
L’amicizia di un cane con un pappagallo (Screen video TikTok) – Velvetpets.it

Come si vede dalle immagini e dal video – pubblicato in fondo all’articolo – questo cagnolino e il suo nuovo amico volatile sono dolcissimi. Pare che trascorrano molto tempo assieme, il piccolo cane prova a giocare con la zampa con il pappagallo, ma con una delicatezza fuori dal comune.

Guardando questo filmato è davvero impossibile non innamorarsi di questi due animali, sono di una tenerezza infinita. Infatti il filmato è diventato in poco tempo virale e ha ottenuto moltissimi like e commenti. Da non credere a cosa riesce a ottenere una coppia così insolita.

Questo video è la dimostrazione di come anche se apparentemente si è lontani, si può essere più vicini di quanto si immagini. Spesso i cani rincorrono gli uccelli o comunque provano ad azzannarli, il cagnolino di questo filmato invece è dolcissimo. Vuole solo un amico con cui poter giocare e divertirsi e sembrerebbe che l’abbia proprio trovato. I due animali pare che siano inseparabili, il cagnolino segue il pappagallo ovunque.

@animalidivertentii #puppys #animalidivertenti #riderefabene #cuteanimaltok ♬ Benny Hill – Générique de la série TV / Main theme – The Edwin Davids Jazz Band

Sembrerebbe che l’amico a quattro zampe sia cucciolo e proprio per questo la scena è ancora più tenera. Con gli occhi di chi sta scoprendo il mondo, questo dolce cane non riesce a staccarsi dal suo amico volatile e vuole giocare con lui a tutti i costi. Ciò nonostante riesce a non fargli male con le zampe, come magari un cane di grossa taglia avrebbe fatto. Il pappagallo, inoltre, sembra essere molto paziente con il suo piccolo amico e si fa fare praticamente di tutto senza dargli alcuna beccata.

Impostazioni privacy