Antonella Clerici, quanti cani ha e che razza sono: uno è sempre nel suo cuore

Lei è una presentatrice amata da tutti grazie alla sua solarità e simpatia. Ma sai quanti cani ha Antonella Clerici nella sua casa nel bosco? Scopriamolo!

Una presentatrice come lei è riuscita a conquistare tutto il pubblico che la segue da casa. Al momento è impegnata in più programmi su Rai1 dove riesce sempre al fare il massimo degli ascolti. Parliamo infatti dell’appuntamento giornaliero di È sempre mezzogiorno e poi quello del venerdì con The Voice senior, giunto alla sua quarta edizione.

Antonella Clerici quanti cani
Antonella Clerici, quanti cani ha e che razza sono: uno è sempre nel suo cuore-Velvetpets.it

Vivendo in una bellissima casa nel bosco non ha problemi di spazio ma soprattutto è una grandissima amante dei cani. Questo vi fa capire, quindi, che sicuramente ne possiede, ma andiamo nel dettaglio e scopriamo tutto su Antonella Clerici ed il suo amore per i cani.

Quanti cani ha la bellissima e bravissima Antonella Clerici?

Antonella ha un profilo social su Instagram molto seguito, basti pensare che i suoi follower sono 1 milione. Lei ama condividere momento lavorativi e non. Ecco quindi che la vediamo spesso nella sua casa dove si riposa oppure impegnata in qualche viaggio con il compagno Matteo Garrone e la figlia Maelle.

Ma arriviamo ai suoi cani. Nel 2018, purtroppo ha dovuto dire addio ad Oliver, un bellissimo labrador che come lei stessa ha scritto anche su Instagram, rimarrà sempre nel suo core. È stato il suo compagno di vita per ben 15 anni e quando è successo ha avuto delle splendide parole per lui, augurandogli ovviamente “buon ponte”.

Antonella Clerici cani
Alcuni dei cani di Antonella Clerici nella sua casa nel bosco-Credit Instagram antoclerici-Velvetpets.it

Al momento, però, accanto alla famiglia di Antonella Clerici ci sono altri tre cani che formano una vera e propria tribù. Parliamo di Argo, Pepper e Simba. Sappiamo anche che Argo è stato un regalo di Vittorio ed è entrato in casa per primo. Pepper è stato un regalo di Antonella alla figlia e poi è arrivato il più piccolo, Simba, che è un labrador color miele. Anche lui un regalo per la sua splendida figlia, che come la mamma adora i cani. Ovviamente fanno parte della loro famiglia e regalano gioia a felicità a tutti.

In una recentissima foto poi ha mostrato la bellissima bassottina Pepper e come Antonella l’ha definita, sembra essere quella più vivace di tutti, sarà forse colpa del suo nome? Spesso Antonella condivide momenti tenerissimi con i suoi follower dove vediamo tutto l’amore che la famiglia ha per questi bellissimi esemplari che hanno tutto lo spazio possibile per scorrazzare e combinare qualsiasi cosa. E voi sapevate che Antonella ha una vera e propria passione per i cani?

Impostazioni privacy