Il terrore più grande dei gatti? Si trova proprio nella tua cucina: video tutto da ridere

All’interno della tua cucina c’è qualcosa che i gatti proprio non sopportano. La loro reazione è da sbellicarsi dalle risate.

Fortunatamente, talvolta, ci sono diversi video sul web che ci permettono di poterci distaccare dalla vita quotidiana, contraddistinta da impegni lavorativi e vari tipi di stress. Impossibile trattenere le risate dinnanzi a certi atteggiamenti di alcuni animali, in special modo quelli dei gatti, sempre in allerta per ciò che potrebbe avvenire intorno a loro.

terrore dei gatti
Gatto impaurito da un oggetto in cucina (Tik Tok – @pet_babylover2284) – Velvetpets.it

All’interno della cucina di molte persone, ci sono determinati oggetti che proprio questi piccoli felini domestici non riescono a sopportare. Sono in grado di terrorizzarsi dinnanzi a essi e la loro reazione non può far altro che provocare le risate di chi si trova a guardarla. Per quanto sia terribile prendere in giro questi animali, diviene veramente complicato non sentire la voglia di ridere, anche perché i loro gesti sono talmente repentini e improvvisi che nessuno se li aspetta.

In molti, all’interno della propria cucina, posseggono dei tostapane, i quali servono a bruscare del pane. Una  volta conclusa la tostatura nella maniera più idonea, però, sono soliti far uscire ciò che è al loro interno con uno scatto che a volte può impaurire anche gli esseri umani, figuriamoci i gatti.

La reazione del gatto difronte al tostapane ha fatto divertire chiunque

A offrire queste simpaticissime immagini è stato l’account di Tik Tok ,@pet_babylover2284, il quale si occupa proprio di tematiche riguardanti gli animali domestici. Ovviamente, il video in questione è divenuto virale in un batter d’occhio, giacché oltre un milione e mezzo di persone hanno cliccato il tasto like.

gatto reazione tostapane
Gatto terrorizzato, la colpa è del toster (Tik Tok – @pet_babylover2284) – Velvetpets.it

Sono immagini del tutto esilaranti e mostrano più gatti impauriti dal toster che si trova nella loro cucina. Inizialmente, incuriositi anche dall’odore che emana il pane caldo, tendono ad avvicinarsi a tale elettrodomestico casalingo, ma quando scatta ciò che fanno è tutto da guardare.

@pet_babylover2284 Toaster Cats🤣💨 #cat #cats #cutecat #catlover #catsoftiktok #fyp #fypシ #funny #funnycat #foryou #foryoupage #funnyvideos #funnyanimals #funnytiktok #kitty ♬ original sound – pet_babylover2284

In effetti, sono diversi i gatti che si terrorizzano nel momento in cui il pane fuoriesce dal toster e la loro reazione è quella di saltare impauriti e, talvolta, anche cadere dal pianale in cui si trovano. Non c’è da preoccuparsi, però, perché i gatti sanno bene in che maniera atterrare e, la maggior parte delle volte, riescono a non farsi del male.

Impostazioni privacy