Da Ilary Blasi a Tommaso Zorzi, gatti che passione: dai Persiani ai Sphynx, tutte le razze più amate dai vip

Che gatti hanno i vip? In Italia e all’estero sono moltissimi i personaggi famosi che non possono fare a meno dei loro mici, eccone alcuni.

Non solo conduttori e conduttrici, ma anche attori, interpreti, cantanti, influencer e chi più ne ha più ne metta! Sono moltissimi i personaggi dello spettacolo che scelgono di avere uno o più animali da compagnia. Tra cane e gatto, la scelta vira sempre più spesso verso i pelosetti a quattro zampe.

gatti dei vip
Che gatti hanno i Vip italiani? – (velvetpets.it)

Dolci e carini, dallo sguardo adorabile e dal musetto irresistibile, i gatti sono tra gli animali più amati dai vip italiano. Nel bel Paese sono sempre di più i personaggi dello show business che decidono di avere un gattino come animale domestico, a cui regalare tanto amore e da cui farsi coccolare.

I Vip scelgono razze sempre diverse e non è raro vederli insieme ai loro animaletti sui social, dove non mancano mai di condividere non solo foto ma anche video con loro. Tra questi ci sono la conduttrice Ilary Blasi, l’influencer Tommaso Zorzi, ma anche Aurora Ramazzotti, Valeria Marini e tantissimi altri. Ecco tutti i gatti Vip!

Gatti Vip, gli animali a quattro zampe più famosi d’Italia

Ilary Blasi è una grande amante degli animali, ecco perché ha scelto un gattino come compagnia per sé e per i suoi 3 figli (Christian, Chanel e Isabel). La conduttrice romana ha optato per un dolcissimo esemplare di Sphynx, che ha chiamato Alfio. Tutt’altra razza, invece, per Zorzi, che ama coccolare il pelo lungo e folto del suo Scottish Fold.

gatti vip più famosi
Da sinistra: il gatto di Ilary Blasi e quello di Tommaso Zorzi – foto profili ufficiali IG @ilaryblasi e @tommasozorzi (velvetpets.it)

Anche Aurora, la figlia di Michelle Hunziker e di Eros Ramazzotti, è una patita di animali. La giovane ha chiamato il suo gatto Sabamiao e, insieme a lui, appare spesso in diverse foto sui social. Valeria Marini, invece, ama talmente tanto i gatti da averne ben due. I due Sexy Star e Sua Maestà sono i Re della casa, oltre ad essere i veri protagonisti dei canali social della celebre showgirl.

All’appello mancano Serena Bortone, la nota giornalista di casa Rai. L’artista romana ha pubblicato una foto che vede protagonista il suo splendido gatto, dal pelo candido e morbido. Ad amare i gatti sono anche l’attrice Cristiana Capotondi, che ha creato per loro addirittura dei profili social dedicati, ma anche il cantante Nek, la speaker radiofonica Giorgia Surina, l’attrice Chiara Francini, la giornalista Selvaggia Lucarelli e tanti altri ancora. All’estero, invece, sono diventati famosissimi i gatti di Taylor Swift (la donna dell’anno!), di Ed Sheeran, ma anche quelli di Nicole Kidman, Drew Barrymore.

Impostazioni privacy