Curiosità

Oroscopo dei cani: ecco come sarà questo mese per i nostri amici secondo le stelle

Scopri come sarà questo mese per i tuoi amici a quattro zampe. Ecco cosa dicono le stelle per i cagnolini.

Chi crede nell’astrologia e nelle stelle sa bene come la loro influenza sia rilevante in base al giorno di nascita e, quindi, al segno zodiacale.

oroscopo canioroscopo cani
oroscopo dei cani per marzo (velvetpets.it)

Un aspetto che non è affatto detto sia riservato solo agli esseri umani ma che si estende sicuramente anche agli amici a quattro zampe definendo almeno in parte il loro carattere. Ecco perché, oggi, parleremo proprio di loro, illustrandovi come sarà questo mese secondo le stelle.

L’oroscopo dei cani per questo mese

Secondo la pet astrology che considera anche il carattere dei cani, il mese di marzo sarà piuttosto piacevole per tutti i segni zodiacali e ciò si rivela corretto anche per i cani. Quelli nati sotto il segno dell’Ariete, ad esempio, saranno più allegri e giocosi che mai e ameranno ogni momento trascorso insieme a giocare. I nativi del Toro saranno più coccolosi che mai e si vivranno al meglio ogni momento di affetto che riceveranno. Dopotutto si tratta di cagnolini che adorano ricevere affetto. Per i cani in Gemelli marzo sarà un mese all’insegna dei capricci. Adoreranno, però, godersi anche le prime giornate di sole.

oroscopo di marzo per i cani (velvetpets.it)

I cani nati sotto il segno zodiacale del Cancro, invece, adoreranno interagire con gli altri cani. Più uscite al parco renderanno il mese ancora più piacevole. I cani del Leone hanno bisogno di fare un po’ di movimento. Approfittare delle giornate di sole per qualche passeggiata insieme farà bene a tutti. I Vergine avranno bisogno di maggiori attenzioni perché a volte si sentiranno un po’ sottotono. Con qualche coccola, però, tornerà tutto a posto. Per i cani della Bilancia sarà importante stare in famiglia e socializzare al contempo. Suggerite alcune uscite o gite fuori porta per farli divertire. I nativi dello Scorpione avranno bisogno di sentirsi amati e coccolati. Per questo andranno bene dei giochi insieme e dei pomeriggi da condividere tra coccole e momenti di relax.

I cani del Sagittario potrebbero vivere il cambio di stagione con un po’ di stress. Nulla, però, che non si possa sistemare con qualche passeggiata all’aria aperta. I Capricorno avranno più necessità di correre e giocare. Ciò li farà sentire al meglio e gli consentirà di vivere un mese davvero piacevole. I cani dell’Acquario, invece, necessiteranno di relax. Qualche buona pappa e tante coccole sarà tutto ciò di cui avranno bisogno. I cani nati sotto il segno dei Pesci, adoreranno stare in compagnia sia a casa che fuori. E ciò li renderà più energici e allegri che mai.

Marzo sarà, quindi, un mese davvero piacevole e nel quale un po’ tutti i cani necessiteranno di amore, coccole e buon cibo. Prendersene cura, inoltre, farà bene anche a chi gli sta accanto.

Danila Franzone

Recent Posts

Svelati gli orrori degli allevamenti intensivi: l’inchiesta che coinvolge un politico alleato delle lobby della carne

L’industria della carne è da tempo al centro di dibattiti riguardanti l'etica e la sostenibilità,…

1 mese ago

Scoperta straordinaria: avvistato un pinguino melanico con piumaggio completamente nero

Il mondo della fauna selvatica continua a sorprendere con scoperte straordinarie. Recentemente, un evento eccezionale…

1 mese ago

Microplastiche nei polmoni degli uccelli: uno studio allarmante su tutti gli esemplari analizzati

La crescente preoccupazione per l'inquinamento ambientale ha ricevuto un ulteriore colpo con la pubblicazione di…

1 mese ago

Le aragoste del Golfo del Maine: un viaggio verso le acque canadesi

Il Golfo del Maine, un ecosistema marino ricco e diversificato che si estende dalla Nuova…

1 mese ago

Un polpo sorprende gli scienziati cavalcando lo squalo più veloce del mondo

Le recenti immagini di un polpo arancione che si aggrappa al dorso di uno squalo…

1 mese ago

Maiali da esposizione su TikTok: il lato oscuro della viralità

Negli ultimi anni, i social media hanno rivoluzionato il modo in cui percepiamo e interagiamo…

1 mese ago