Pappagallino coccola il suo amico cagnolino (e gli canta anche una canzone): immagini imperdibili

Non ti puoi assolutamente perdere questo video: è troppo dolce il modo in cui questo pappagallo coccola il suo amico cagnolino.

Quando si dice che gli animali sono delle creature veramente dolci e che sono in grado di amare in maniera incondizionata è la verità, visto che basta un video per capire quanto questi esseri viventi siano speciali.

Pappagallino canta
Se non hai visto questo video devi rimediare subito – velvetpets.it

Sul web è molto facile trovare diversi video in cui i protagonisti sono proprio gli animali e se da una parte ve ne sono alcuni in cui vengono fatti vedere durante dei momenti molto comici, come per esempio durante alcune cadute oppure se fanno delle espressioni buffe, ve ne sono tanti altri in cui vengono ripresi durante dei momenti particolarmente dolci e che sono in grado di far sciogliere il cuore.

Proprio questo è quanto è accaduto all’interno di un video che è diventato famoso sui social, visto che i due protagonisti, ossia un pappagallino e un cagnolino sono veramente adorabile.

L’amicizia fra un pappagallino e il cagnolino ti farà sciogliere il cuore

Non è chiaramente la prima volta in cui si sente parlare di amicizia tra animali di razze e specie diverse, visto che sono svariate le occasioni in cui animali diversi ci sono aiutati dandosi una zampa oppure hanno trascorso assieme dei momenti molto divertenti, come per esempio un video recente dove i protagonisti sono un tenero pulcino e un cagnolino.

amicizia pappagallino cagnolino
Il tenerissimo momento delle coccole – Credits: Instagram @the_parrot_lady – Velvetpets.it

In questo video quello che si vede subito è un cane nero, che a colpo d’occhio potrebbe anche non notarsi visto che il colore del suo pelo si confonde con il divano, che è steso tranquillamente con il muso tra le zampe e lo sguardo rilassato e un pappagallo invece dal colore bianco che è messo proprio sopra di lui.

Quello che ha maggiormente sorpreso tutte le persone è il fatto che questo piccolo pappagallo sia intento ad accarezzare e coccolare il cane sulla testa e lo faccia con la zampa, con dei movimenti un po’ buffi ma al tempo stesso davvero delicati. Si tratta di un rapporto veramente bello, di un’amicizia che di sicuro è nata fin da subito tra questi due animali.

L’account di Instagram che ha pubblicato questo video, ossia @the_parrot_lady, lo ha accompagnato da una didascalia molto dolce e al tempo stesso un po’ malinconica: “Missing the days when the puppy would lay for hours and let his parrot mom pet his head”.

Impostazioni privacy