Avete mai visto un gatto azteco? Sui social sono tutti impazziti per lui – VIDEO

Il video che vede protagonista questo gatto ha fatto il giro della rete! Esilarante e simpaticissimo gli utenti non hanno potuto resistere.

Chi ha la fortuna di condividere gli spazi il tempo, l’ambiente con un gatto sa bene quanto la vita possa essere entusiasmante ed adrenalinica al suo fianco. Sono creature che da secoli vengono venerate, considerate vere e proprie divinità, e tutt’oggi in alcune parti del mondo vengono letteralmente idolatrate. La loro natura indipendente, autonoma, riservata e talvolta schiva gli conferisce un fascino impareggiabile. È però da abbattere quel pregiudizio che ancora serpeggia secondo il quale sarebbero degli animali anaffettivi e non in grado di sviluppare un’intenso attaccamento nei confronti degli esseri umani.

gatto azteco
Questo gatto è diventato una star!
(Fonte Tik Tok)
velvetpets.it

In realtà non è così, lo hanno comprovato i risultati di numerosi studi in materia: i gatti si affezionano ai loro tutori e cercano addirittura un umano preferito! Ciò che ha sorpreso è il fatto che i gatti non tendono ad eleggere il loro beniamino in ragione di chi gli offre il cibo, bensì per altre ragioni. Scelgono infatti il preferito sulla base del legame d’attaccamento che sviluppano, dunque grazie a questo esito è stato chiarito che provano dei veri e propri sentimenti.

Avete mai visto un gatto azteco?

Sono tantissimi gli internauti che quotidianamente pubblicano dei video che ritraggono i loro gatti intenti a manifestare il loro amore, ma non mancano anche scenette esilaranti come questa che ha fatto il giro della rete. Non tutti si sono mai trovati di fronte ad un gatto azteco, lo avete mai visto?

gatto azteco
Il gatto azteco più simpatico del web!
(Fonte Tik Tok)
velvetpets.it

Sono tutti impazziti per lui. La sua tutrice ha pensato di fargli un simpatico scherzetto, ha costruito per lui una corona in stile azteca con un ananas e gliela ha posta sul capo, l’effetto è tutto da ridere! Il gatto la guarda con un’aria perplessa, scuote infatti la code in segno di confusione, poi però abbassa le difese e gioca divertito con lei.

 

@animalidivertentii The King Cat #gattore #regatto #gattisimpatici #gattibuffi ♬ suono originale – Animali Divertenti

Il gatto azteco è evidentemente divertito e sta al gioco con spontaneità, la sua reazione è diventata virale ed in tantissimi hanno commentato la scenetta. La breve clip è circolata velocemente in rete sollevando commenti divertiti. In tantissimi hanno replicato la scena con il proprio animale domestico e si sono poi premurati di postare le reazioni dei gatti sui social. Un vero e proprio trend che ha fatto sorridere migliaia e migliaia di utenti che si sono ingegnati nel realizzarlo.

Impostazioni privacy