Chiara Ferragni, avete mai visto la cagnolina della sorella Francesca? È una vera combinaguai

Avete mai visto il cane di Francesca Ferragni? È un giocherellone combinaguai! Bellissimo e vivace!

Francesca Ferragni è una delle donne più conosciute sui social, nota anche per essere la sorella della famosa imprenditrice digitale Chiara. È sentimentalmente legata dal 2009 a Riccardo Nicoletti, la coppia ha un figlio e il 9 settembre scorso sono convolati a nozze dinanzi ad amici e parenti. Si sono conosciuti ed innamorati nel 2009, la storia è prontamente decollata ed hanno iniziato a convivere a Milano dopo pochi mesi.

cagnolina sorella Chiara Ferragni?
Il cucciolone di Francesca e Riccardo ha fatto innamorare tutti!
velvetpets.it

Sul suo profilo Instagram Riccardo vanta migliaia e migliaia di follower e condivide la quotidianità con loro, sulle varie piattaforme digitali è infatti possibile scorgere scatti che lo ritraggono con la moglie, con il figlio e non mancano i momenti di tenerezza anche con il loro cane: Gabri un bellissimo Weimaraner grigio con gli occhi azzurri.

Anche Francesca Ferragni condivide dei momenti con fido, è parte integrante della famiglia ed i follower lo adorano. Sono tantissimi infatti gli internauti che quotidianamente seguono le loro vicende per scorgere come trascorre le giornate il cucciolone.

Gabri il cane combinaguai di Riccardo e Francesca Ferragni

Proprio di recente Riccardo ha postato un video nel quale si vede Gabri intento a combinarne una delle sue! Il cucciolone in completa autonomia si è diretto verso lo scaffale ed ha acciuffato il suo peluche preferito, ne sentiva infatti la mancanza. La clip ha sollevato molta curiosità e tenerezza! Sia l’uno sia l’altra sono letteralmente pazzi d’amore per il loro amico a quattro zampe e non perdono occasione per gridarlo al mondo. Insieme a Gabry si divertono, sono felici e sereni.

Cane Francesca Ferragni
Gabri, dolcissimo combinaguai! (Fonte Instagram @riky.nicoletti) velvetpetes.it

Ma chi è che cosa fa Riccardo Nicoletti marito di Francesca Ferragni? Classe 1981 è nata a Cremona e viene chiamato Ricky. Ha 41 anni ed è un musicista, ha conseguito il diploma come tecnico di sistemi energetici presso l’Istituto ala Ponzone Cimino di Cremona ed è poi entrato nel mondo del lavoro. Suona la chitarra in due band e così come si apprende dal suo profilo Linkedin è responsabile organizzativo di una società.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Riccardo Nicoletti (@riky.nicoletti)

Come accennato è molto attivo sui suoi profili social, in special modo su Instagram ove posta scatti con la moglie, con il figlio e con il bel cagnolone! Il loro combinaguai che gli ha riempito il cuore. Sono una famiglia amatissima dai fan perché si mostrano nella loro semplicità, talvolta imperfetti ma autentici. Di fatto è proprio per questo che sono seguitissimi da anni. Gli utenti restano aggiornati circa le loro attività quotidiane, che sono sempre allegre, spensierate e colme di amore.

Impostazioni privacy