Serata horror insieme al padrone: la reazione del golden retriever davanti alla Tv è imperdibile – VIDEO

Vi avvertiamo, questo golden retriever vi scioglierà il cuore: la sua reazione al film horror è davvero imperdibile.

Per quanto a volte possa sembrare anche strano, in realtà sappiamo bene quanto i cani possano comprenderci fino in fondo, a volte anche più degli umani. Proprio perché gli animali non vivono in un mondo di sovrastrutture, dove tutto può rappresentare tutto e il contrario di tutto, e di retropensieri, le emozioni arrivano dritte e forti al cuore, aspetto questo che noi esseri umani abbiamo perso col passare del tempo, ma che resta intatto nel mondo animale.

Golden retriever reazione davanti alla Tv
Serata horror, non per questo Golden retriever – Velvetpets.it

E così, se stiamo male, bene, siamo felici o ancora arrabbiati, il nostro amico pelosetto lo sa eccome e fa sempre tutto quello che è in suo potere per confortare e consolare quel tanto che basta per strapparci un mezzo sorriso o ancora una coccola. Ma non per questo gli animali sono primi di emozioni e sentimenti. Sappiamo bene, infatti, anche quanto un cane possa soffrire e gioire, magari insieme noi.

In altre parole, i cani rappresentano i compagni di viaggio ideali per crescere insieme e guardare il mondo da una prospettiva tanto privilegiata quanto bellissima. Ma sapete cosa succede a un golden retriever davanti alla Tv mentre guarda un film horror? Non lo immagini neanche.

Golden retriever e film horror, la reazione che non ti aspetti: è tenerissimo

In questi giorni non si fa che parlare del video diventato virale sui social di un golden retriever mentre guarda un film horror. I film horror non piacciono a tutti, proprio perché fanno leva sulle emozioni più recondite, come la paura e la preoccupazione, e così sono in tanti in realtà i non amanti del genere, anche tra gli adulti va detto.

Golden retriever film horror
La reazione del golden retriever è tenerissima – Velvetpets.it

Ma anche questo golden retriever non è assolutamente da meno. Malgrado, infatti, il film alla Tv sia Jurassic Park, alla vista del dinosauro il golden retriever fa qualcosa di davvero inaspettato. Spaparanzato sulla poltrona, stringe forte a sé il cuscino rosso, come per proteggersi dal mostro cattivo pronto a mangiare tutto e tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paw Paradise 🐶🐾 (@paw_paradise__)

Ma non solo. I suoi occhietti grandi e teneri, si stringono in una smorfia di paura e apprensione che restituisce bene l’idea di quanto in realtà questo cagnolone sia spaventato, reagendo proprio come farebbe “qualsiasi” essere umano. Non è davvero adorabile?

Impostazioni privacy