Agnellino adora le coccole e non riesce a smettere di sorridere: il video dolcissimo è già virale

Questo agnellino adora le coccole e non riesce a fare a meno di sorridere. Ha intenerito il popolo dei social, la sua reazione è virale.

Il protagonista di questo video è un dolcissimo agnellino che è stato a lungo accarezzato dal suo amico umano e non ha smesso di sorridere. Gli agnellini sono animali noti per la purezza d’animo e per la mitezza, tuttavia in molti non conoscono alcuni parti di essi. Possiedono un pelo bianco ed una dolcezza innata, ecco perché sin dai tempi più antichi sono considerati come l’archetipo di innocenza, purtroppo ogni anno con le festività pasquali molti di questi animali finiscono al macello, l’essere umano dunque tutt’oggi ignora le innumerevoli doti degli agnellini.

angellino coccole
L’agnellino più coccolato del web! – velvetepets.it

Questi animali amano giocare, sono molto intelligenti e si rendono conto se qualcuno non ha buone intenzioni nei loro confronti. Sono considerati come gli animali più gentili in natura ed è per questo che è stata una delle prime specie ad essere addomesticate dall’uomo, purtroppo col tempo anche sfruttate per via della lana del latte e della carne. Gli agnellini stringono dei veri e propri legami da attaccamento con gli esseri umani, lo dimostrano i migliaia di video postati dagli utenti sui social.

Questo agnellino ha commosso il web, la sua reazione è dolcissima, tutto da vedere!

Il protagonista di questa clip ha intenerito il web poiché l’agnellino sorride estasiato dalle coccole del suo umano. Una scena che ha commosso il mondo intero, sono stati tantissimi infatti gli internauti a commentare quanto hanno visto, lasciando apprezzamenti di ogni genere. Non sono mancate poi le testimonianze di chi ha confermato quanto questi animali siano dolci e teneri.

agnellino reazione dolcissima
L’umano lo coccola e lui sorride!
(Fonte (Fonte Instagram @naturre)
velvetpets.it

Negli ultimi anni per cercare di salvarli da un destino infausto gli animalisti hanno proposto la pet therapy con agnelli e capretti, in alcuni centri l’iniziativa è già partita ed i risultati sono più che positivi. Sono soprattutto i bambini ad essere felici di poter trascorrere momenti spensierati e dolci in compagnia di questi mansueti animali che sono ben lieti di interagire con loro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wildlife | Nature | Animals (@naturre)

Attraverso questa metodica si intende far comprendere ai più piccoli che gli animali vanno rispettati, alla presenza di educatori, volontari e dei genitori i bimbi possono accarezzare l’agnellino, coccolarlo e dargli il biberon. Un’iniziativa importantissima finalizzata anche a far comprendere ai più grandi che sono intelligenti tanto quanto cani e gatti,

Impostazioni privacy