Toglietegli tutto ma non la pasta asciutta, questo Bull Dog ne va ghiotto: la sua reazione è esilarante VIDEO

Questo bulldog è tenero e dolce ma guai a togliergli la pastasciutta: la sua reazione è esilarante. Il video è virale!

Si chiama Valentino ed è un bulldog francese che è divenuto una star dei social. La sua tutrice ha ben pensato di riprendere e poi di postare una scena incredibilmente esilarante. Il video è divenuto virale su tik tok suscitando molta ilarità, sono tantissimi gli internauti che hanno portato poi la loro esperienza, assicurando che anche i loro cuccioli di bulldog sono soliti reagire così dinanzi a un bel piatto di pastasciutta.

Bulldog pasta asciutta
Valentino, la star del social!
velvetpets.it

Ne sono letteralmente ghiotti e non tollerano che la prelibatezza gli viene sottratta. Valentino, il protagonista della clip è un amante della pastasciutta, un vero e proprio amore incondizionato e per questo piatto è disposto a fare di tutto! È impossibile restare indifferenti dinanzi alla sua reazione.

Valentino, il bulldog che non resiste dinnanzi ad un buon piatto di pasta!

Valentino è un cane simpatico e spigliato che adora lasciarsi andare ai piaceri della vita, tra cui quello della tavola. Il cane in questione è un siciliano doc e va pazzo per le busiate, una pasta tipica di questa splendida regione. La sua amica umana asseconda la passione che ha per questo formato di pasta e glielo ha preparato, a guardare bene dei suoi occhi è letteralmente in estasi mentre assapora il pasto.

Ma, quando lei tentenna a dargli un altro boccone, allo scopo di testare la sua reazione, lui reagisce in modo inaspettato. La guarda infatti con aria tenace, attende desideroso di poterne avere ancora. La sua è una vera e propria passione per la pasta e da buon italiano apprezza la cucina del bel paese!

bulldog pasta
Questo bulldog adora la pasta!
(Fonte Tik Tok)
velvetpets.it

Il bulldog è un cane noto per la sua simpatia e per la vivacità. È molto dolce e fedele ed ha un aspetto singolare, presenta un carattere tranquillo ed è un ottimo animale da compagnia. Crea un legame indissolubile con la sua famiglia ed è molto dolce con gli estranei. Ha un volto caratteristico, la faccia è corta, larga e rugosa. In Inghilterra è conosciuto per le sue doti da baby-sitter! Infatti il suo carattere docile e premuroso gli consente di trascorrere molto tempo con i bambini è un cane leale ed indipendente.

@frenchbulldog.valentino assaggio pt.2 🤤 #frenchie #bulldogsoftiktok #fypシ #neiperte #dogeating #cani ♬ suono originale – frenchbulldog.valentino

Questo cane tende a prendere peso con molta facilità, ha una struttura forte e adora la vita sedentaria, per questo è necessario indurlo a svolgere attività fisica, ed è importante prestare molta attenzione alla sua alimentazione. La dieta ideale deve essere bilanciata composta dal 70% di proteine, dal 20% di carboidrati e 10% da frutta. Dunque la passione di Valentino e per tutti gli amanti della pasta come lui deve essere sì assecondata, ma con cautela!

Impostazioni privacy