Il cane che pensa di essere un cavallo: mai vista una cosa del genere – VIDEO

Questo simpaticissimo cane pensa di essere un cavallo: il video è virale, esplodono i commenti sul web. Cosa è successo.

Trascorrere del tempo con i propri cani è un’esperienza tenera, meravigliosa, ma al contempo può essere tanto spassosa. Questi fedelissimi animali domestici tendono a essere veramente esilaranti e portano un’allegria incredibile nelle nostre vite. Si dice, infatti, che avere un cane in casa aiuti a ridurre i livelli di stress, sia perché sono in grado di donare grande amore incondizionato, sia perché sono inconsapevolmente in grado di creare dei siparietti che sono veramente divertenti.

Video cane che pensa di essere un cavallo
Questo cane pensa di essere un cavallo: video esilarante – Velvetpets.it

L’umore migliorerà sensibilmente, anche quando magari si ha una giornata storta e si torna a casa un po’ tristi. La vicinanza e la dolcezza del proprio cane faranno passar via tutti i brutti pensieri in un batter d’occhio. I cani sono ottimi compagni di giochi e sono anche in grado di fare da collante all’interno di una famiglia. Essi, inoltre, aiutano a restare in forma perché dovendoli portar fuori per fare delle passeggiate, bisogna muoversi. Quindi, se si è pigri, sarà di grande aiuto.

Il cane crede di essere un cavallo: la scena è davvero esilarante

Chi ha un cane in casa non si sentirà mai solo, anzi. Soprattutto per gli over 60, come emerge anche da una serie di studi, è un ottimo antidepressivo. Vivere con un cane, come detto, può far vivere dei momenti davvero incredibili, ma soprattutto comici. Ci sono dei contesti e dei siparietti che fanno morire dal ridere e la tristezza non può che scomparire in pochi istanti. È il caso di un siparietto davvero esilarante che si può osservare in un video Instagram. Il padrone riprende il suo cane che pensa di essere un cavallo.

Cane cavallo video divertentissimo
Il cane crede di essere un cavallo: il video è super spassoso – Velvetpets.it

Il video, dal profilo @conejopintado.panama, è davvero divertente. Il cane è sulle zampe davanti alla tv, appoggiato a un tavolino, nel bel mezzo di una corsa di cavalli. Osserva la scena con grande attenzione, non si perde nulla. I cavalli, infatti, sono in procinto di partire per la corsa. Ma quando partono, il cane fa uno scatto incredibile, super esilarante, come se anche lui stesse correndo con loro.

Comincia a saltellare come una scheggia impazzita ed è una scena esilarante e tenera al contempo, dolcissima. Il video, subito virale, ha visto tanti commenti, tra cui quello di un utente che ha osservato, riferendosi al cane: “Pensava di essere in gara!”.

Impostazioni privacy