Il duetto (insolito) conquista i social: la performance del Bulldog con il suo padrone è imperdibile – VIDEO

Se vuoi rallegrarti la giornata devi assolutamente vedere questo video: il duetto ha conquistato tutti i suoi social.

Chiunque abbia un animale sa che i momenti trascorsi in sua compagnia sono davvero preziosi, e che bisogna cercare di passare più tempo possibile assieme e condividere delle esperienze belle. In questo modo non solo si va a rinforzare il proprio legame con il proprio amico a quattro zampe, ma gli si da anche la possibilità di divertirsi e di godersi al meglio la vita.

duetto (insolito) conquista i social
Ecco in duetto inaspettato che ti conquisterà (velvetpets.it)

Vi possono essere diverse occasioni infatti per passare del tempo con il proprio cagnolino, come per esempio andare a fare una passeggiata, giocare assieme con le sue palline e i suoi peluche, oppure ancora andare in giro in diversi luoghi e all’avventura.

In questi ultimi giorni sul web sta girando un video che vede come protagonisti proprio un cagnolino e il suo padrone, che hanno condiviso assieme un momento davvero bello e toccante, che aspetto in grado infatti di conquistare chiunque sui social.

Il duetto insolito: ecco il video che ha conquistato tutti

Quando si ha la possibilità di andare in giro con il proprio cane non c’è nulla di meglio di prenderlo e di metterlo sul sedile della propria auto in sicurezza, in modo tale che si possa godere il viaggio e che possa vivere diverse esperienze.

Bulldog con il suo padrone
Questo modo ha conquistato tutti sui social (velvetpets.it)

E questo è proprio quello che è successo durante il video che è stato pubblicato sull’account di Instagram di @junior.bulldog, in cui si vede il padrone assieme al suo bulldog seduti in auto, mentre stanno guidando verso la loro meta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Frenchie Owners 🐾 (@frenchie.owners)

Come si può vedere dal video, il proprietario del cane sta cantando la canzone Diamonds di Rihanna, ed è anche parecchio intonato. Quello che però ha sorpreso tutti è stato il fatto che il suo cagnolino si sia unito alla canzone, iniziando ad ululare a ritmo e a tempo, proprio come se conoscesse la canzone perfettamente.

Si tratta quindi di un momento veramente speciale che il padrone e il suo cagnolino hanno condiviso assieme, e chiunque abbia visto questo video sul web è rimasto davvero incantato, sia per la dolcezza del cagnolino, sia per il suo talento innato e il fatto che i due abbiano creato un duetto davvero insolito ma vincente. Di sicuro, tutti stanno aspettando che venga pubblicata un’altra parte in cui padrone e cagnolino si cimenteranno in una nuova canzone.

Impostazioni privacy